X


Karina Cascella fa una confessione: “Ho vissuto momenti drammatici”

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Gossip
foto Karina Cascella sfogo

Karina Cascella fa una triste confessione: “Ho vissuto momenti drammatici”

Karina Cascella è solita condividere spesso il suo pensiero sui social. L’opinionista di Barbara D’Urso, infatti, non solo nei programmi di quest’ultima ma anche su Instagram dice la sua opinione sui vari personaggi televisivi. Sulla sua vita privata, invece, è molto restia e riservata ma pochi minuti fa, nel rispondere a delle domande dei follower, ha fatto una triste confessione su come sia andato quest’anno:

Ho vissuto dei momenti drammatici, tristi, dove ero inconsolabile. Sto ancora metabolizzando tutto quello che è accaduto. Delle volte sembra essere ok, altre volte ho la sensazione che sia troppo difficile

Karina Cascella si sfoga duramente: “Ho vissuto molti momenti difficili”

Non è scesa nel dettaglio di cosa le sia successo Karina Cascella, anzi al contrario ha specificato che ha scelto di non raccontare tutto quello che le succede soprattutto per tutelare la sua famiglia, che magari non vorrebbe che certe cose diventassero pubbliche. L’opinionista, però, ha confessato di non aver avuto una vita facile e si è sfogata:

Ne ho vissuti molti di momenti difficili. Perdere entrambi i genitori quando sei una ragazza non è facile

e poi ancora ha aggiunto:

Poi la separazione dal padre di mia figlia. E quest’ultimo anno è stato davvero terribile

Infine però ha voluto concludere con un messaggio di speranza ribadendo che bisogna trovare nelle piccole cose la voglia di vivere.

Karina Cascella lieto annuncio sui social: “Io e Max ci sposeremo”

Karina Cascella, che si è espressa su Adua Del Vesco al GF Vip, dopo questa triste confessione ha fatto un lieto annuncio sulla sua vita privata:

“Io e Max ci sposeremo. E Salva si potrebbe essere il suo testimone..”

Il suo ex marito Salvatore Angelucci, infatti, è un caro amico del suo attuale compagno dunque potrebbe essere il testimone alle loro nozze.