X


Le Iene, Filippo Roma svela la prossima inchiesta: “Ha molti segreti”

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Programmi Tv
Foto Le Iene Filippo Roma

Filippo Roma, prossima inchiesta de Le Iene: “Il calcio italiano ha molti segreti”

Sono anni che Le Iene porta a Italia1 ottimi ascolti, tanto che il programma è stato promosso a due appuntamenti a settimana. Il martedì è la volta di Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, mentre il giovedì si alternano un trio femminile e uno maschile di inviati. In particolare, per le donne conducono Nina Palmieri, Roberta Rei e Veronica Ruggieri, al timone stasera. Mentre per il trio maschile conducono Matteo Viviani, Filippo Roma e Giulio Golia (al momento quest’ultimo sospeso per via della positività al Coronavirus). Proprio Filippo Roma, inviato storico delle Iene si è raccontato a TelePiù. Fornendo un’anticipazione sulla prossima inchiesta di cui si occuperà, Filippo ha detto:

“In questo momento mi sto concentrando sul calcio italiano. Questo, come la politica, ha molti segreti”.

Le Iene, Filippo Roma confessa: “Non sono quello spavaldo della televisione”

Oltre a condurre da anni Le Iene Filippo Roma ha da poco pubblicato il suo libro, dal titolo Boomerang. La storia non è autobiografica anche se, all’interno del libro, ci sono inevitabilmente dei riferimenti all’inviato de Le Iene. Una cosa su cui Filippo Roma si identifica con il protagonista del suo libro è la riservatezza e l’essere impacciato. A tal proposito Filippo Roma, che ha fatto una confessione sulle Iene, ha detto:

“Di base resto timido. Non sono quello spavaldo della televisione”.

Le Iene 15 ottobre, le inchieste: sequestrato il tesserino ad un Carabiniere

Stasera nuovo appuntamento con Le Iene, con numerose inchieste e servizi. In particolare nella puntata de Le Iene 15 ottobre gli inviati si occuperanno ancora del Carabiniere presunto adescatore di minorenni. I colleghi, dopo aver visto il servizio di Veronica Ruggieri, gli hanno sequestrato il tesserino. E ancora, presunti accordi della polizia locale di Milano intorno a traffici di droga. Insomma, un’altra puntata da non perdere. Appuntamento con Le Iene stasera su Italia1 alle 21:10.