X


Le Iene, Giulio Golia coronavirus: chi ci sarà al suo posto giovedì

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Programmi Tv
Giulio Golia coronavirus le iene

Giulio Golia positivo al coronavirus: sarà sostituito a Le Iene (giovedì 8 ottobre)

Il coronavirus ha messo in ginocchio il mondo e tutti i settori lavorativi. La televisione resiste e sopravvive mettendo in campo tutte le regole possibili e immaginabili al fine di avere un ambiente lavorativo il più sicuro possibile per conduttori e maestranze. Giulio Golia, risulato positivo al covid-19, sarà sostituito a Le Iene Show domani giovedì 8 ottobre: al suo posto ci sarà Nina Palmieri (come ha anticipato TvBlog) al fianco di Filippo Roma e Matteo Viviani.

Le Iene, Giulio Golia sostituito domani: al suo posto Nina Palmieri

Non è una cosa definitiva, anzi, ma una sostituzione in corsa affinché Giulio Golia possa guarire tranquillamente senza mettere in ulteriore pericolo lui e gli altri. A Le Iene Show al suo posto ci sarà Nina Palmieri che eccezionalmente affiancherà Filippo Roma (che ha fatto una confessione) e Matteo Viviani (lei di solito fa parte del trio femminile che si alterna con quello maschile, composto da Roberta Rei e Veronica Ruggeri). Il debutto de Le Iene ieri ha superato il 10% di share conquistando ben 1.658.000 telespettatori.

Le Iene Show anticipazioni: lunedì andrà in onda una puntata speciale

Lunedì prossimo su Italia 1 in prima serata andrà in onda uno speciale de Le Iene dedicato al caso di Mirko Scarcella. Martedì, invece, finalmente il pubblico potrà godere dell’appuntamento fisso con Alessia Marcuzzi, Nicola Savino e la Gialappa’s Band. Il giovedì sarà la volta del trio femminile.