X


Mara Maionchi in ospedale: è risultata positiva al Coronavirus

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Mara Maionchi

Mara Maionchi portata in ospedale, dopo essere risultata positiva al Coronavirus

Mara Maionchi è risultata positiva al Coronavirus: la notizia ha sconvolto i fans del giudice di Italia’s Got Talent. Al momento Mara Maionchi è stata portata in ospedale del capoluogo lombardo, dove potrà sottoporsi a tutte le cure e i necessari accertamenti. Secondo le prime notizie che emergono, lo stato di salute della popolare produttrice discografica, nonché conduttrice radiofonica e televisiva, non sarebbero gravi (TPI). Ciononostante si è ritenuto opportuno il ricovero in ospedale per Mara Maionchi, al fine di monitorare le sue condizioni in tempi rapidi. I fans del celebre personaggio televisivo sono, adesso, in trepida attesa per futuri aggiornamenti.

Mara Maionchi: le condizioni di salute della celebre conduttrice non sarebbero critiche

Al momento non sono fuoriuscite altre notizie nello specifico, relativamente allo stato di salute di Mara Maionchi. A lanciare la notizia è stata Selvaggia Lucarelli, che l’ha prontamente ripresa dai suoi profili ufficiali. Intanto ci si interroga anche su un’ipotetica diffusione del virus tra gli addetti ai lavori di Italia’s Got Talent. Ma, nonostante il ricovero in ospedale, anche in questa situazione Mara Maionchi saprà dimostrare tutta la grinta che ha da vendere.

Italia’s Got Talent: al via le prime registrazioni con Mara Maionchi

Mara Maionchi ha riscosso sempre più gradimento da parte del pubblico, con la sua verve ad Italia’s Got Talent. Proprio nei giorni scorsi, erano iniziate le prime registrazioni del popolare programma televisivo. La sempre più amata Mara Maionchi, già all’inizio dell’anno, aveva confessato ai telespettatori di volersi porre senza filtri, come quando dice parolacce, a prescindere dal contesto televisivo o meno. Allora, alla popolare conduttrice non possono che andare i migliori auguri di pronta guarigione da parte del pubblico che, da sempre, la sostiene. Si attendono, intanto, notizie dall’ospedale in cui è ricoverata Mara Maionchi.