X


Mila Suarez sbugiarda Franceska Pepe? “Ecco le prove della mia verità”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Grande Fratello
Foto Franceska Pepe e Mila

Mila Suarez sbugiarda Franceska Pepe? “Abbiamo condiviso la stessa casa, ecco le prove della mia verità”

Mila Suarez non ci sta e torna a contraddire Franceska Pepe, reduce dall’esperienza al Grande Fratello Vip. Ricapitolando, Mila Suarez aveva lanciato accuse ben precise a Franceska: l’ex coinquilina della Casa più spiata d’Italia e l’ex di Alex Belli avrebbero condiviso lo stesso appartamento per mesi, ma secondo la Suarez la Pepe non avrebbe mai versato i soldi dell’affitto. Mila Suarez sottolinea anche che Franceska, invece, le avrebbe chiesto 10 euro di benzina in cambio del passaggio ad un appuntamento. Offerta rifiutata dalla showgirl, che avrebbe preferito prendere un taxi. Oggi però ci sono importanti novità, sulla presunta condivisione delle due vip dello stesso appartamento.

Franceska Pepe sarebbe stata coinquilina della Suarez: spuntano le foto

Oggi sono state diffuse alcuni scatti, che riporterebbero momenti di grande spensieratezza di Mila Suarez e Franceska Pepe sotto lo stesso tetto. Invece è stata proprio l’ex concorrente del Grande Fratello Vip a replicare sul fatto che la Suarez mentirebbe, anche perché non vi è traccia di alcun contratto di affitto che includerebbe entrambe. Mila Suarez ha definito l’ex concorrente del Grande Fratello Vip una persona furba, proprio come altri hanno captato all’interno della Casa: “Su cento parole che dice, forse una corrisponde alla realtà”. Mila Suarez è sempre più decisa sul fatto che Franceska le debba ridare tutti i soldi, a maggior ragione dopo il presunto cachet delle trasmissioni televisive che l’hanno vista protagonista.

Foto Mila e Franceska

Mila Suarez e le prove della convivenza con Franceska: come reagirà la Pepe?

Come reagirà Franceska Pepe quando vedrà le foto insieme a Mila Suarez, diffuse ormai sul web? Solo ieri a Live non è la D’Urso, l’ex concorrente del Grande Fratello Vip aveva affermato: “Se io e Mila ci conosciamo? Ma no, l’ho frequentata pochissimo!” Si attendono, ovviamente da parte di entrambe, ulteriori sviluppi. Infatti né l’ex di Alex Belli né la Pepe per il momento ritrattano la rispettiva versione.