X


Oroscopo del giorno-domani di Paolo Fox: previsioni 15-16 ottobre

Scritto da , il Ottobre 15, 2020 , in Oroscopo
Foto segni Oroscopo Paolo Fox zodiaco

Paolo Fox oroscopo del giorno e domani, 15-16 ottobre. Le previsioni zodiacali

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni del 15 e 16 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: sottotono dal punto di vista sentimentale. Cielo che non promette bene sul lavoro. Domani recupereranno molta serenità. Non sentono una grande energia sul lavoro.

TORO: potrebbero fare una scelta importante. Meglio stare attenti ai rapporti professionali. Domani l’amore sarà favorito. Nel corso di questo periodo ci sarà una novità.

GEMELLI: più risoluti sentimentalmente. Devono risolvere un problema economico. Domani Luna favorevole. E’ previsto qualche ritardo sul lavoro.

CANCRO: Luna in opposizione. Coloro che sono indipendenti avranno dei rapporti favoriti. Domani sarà una giornata nervosa. E’ possibile qualche dissidio sul piano professionale.

Oroscopo oggi e domani, 15-16 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con l’oroscopo di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo le previsioni del giorno e domani (15-16 ottobre).

LEONE: avranno maggiori opportunità di vivere una grande emozione. C’è chi vuole cambiare lavoro. Domani recupereranno una buona energia psicofisica. C’è qualche problema sul lavoro.

VERGINE: il momento giusto per affrontare un discorso delicato. Entro il 28 ottobre potranno parlare con il loro capo. Domani dovranno ricordare che la perfezione non esiste. C’è maggiore stabilità sul lavoro.

BILANCIA: buona occasione per rinverdire un sentimento grazie alla Luna buona. Torna la volontà di fare. Domani è un periodo favorevole. Soluzioni in arrivo sul lavoro.

SCORPIONE: giornata adatta per parlare di amore. Iniziano a intravedere un futuro migliore. Domani sarà una giornata interessante dal punto di vista sentimentale. Gli equilibri precari potrebbero saltare.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (15-16 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (15-16 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: potranno coltivare nuovi incontri. Avvertono una certa stanchezza in ambito lavorativo. Domani sarà meglio evitare le discussioni. Stanno maturando alcuni progetti importanti.

CAPRICORNO: un po’ di agitazione nei rapporti interpersonali. In vista dell’inverno potranno nascere delle buone opportunità. Domani Luna dissonante che provoca qualche problema. Favorito chi contatta con il pubblico.

ACQUARIO: potranno vivere una bella emozione. Attenzione a non spendere troppo. Domani non devono sottovalutare una conoscenza. C’è un po’ di stanchezza sul lavoro.

PESCI: potranno capire cosa sta accadendo alla loro vita sentimentale. Dopo tante delusioni lavorative si aprirà una pagina nuova. Domani necessiteranno di qualche emozione in più. Sul lavoro non devono fare il passo più lungo della gamba.