X


Oroscopo oggi-domani e weekend Paolo Fox, 9-10 ottobre. Le previsioni

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Fox Paolo

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni 9-10 ottobre e del weekend

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni 9-10 ottobre e weekend con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: non sarà una giornata semplice, si sentiranno molto agitati. Dovrebbero concedersi un po’ di relax. Domani cielo nervoso, giornata sottotono. Potranno ritrovare un po’ di serenità interiore.

TORO: si sentiranno più forti. Grandi propositi per il futuro. Domani non dovranno disperare sul lavoro. Sono importanti le relazioni che nascono ora.

GEMELLI: possono mettere in chiaro quello che desiderano. Stanno vivendo una ripresa lavorativa. Domani giornata nervosa e poco romantica. Dovranno affrontare una discussione sul lavoro.

CANCRO: giornata molto tranquilla dal punto di vista professionale. Devono organizzare qualcosa di stimolante. Domani sarà un sabato ricco di intuizioni. Momento positivo per gli incontri.

Oroscopo oggi e domani, 9-10 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (9-10 ottobre).

LEONE: potrebbero vivere un’emozione speciale. Periodo interessante, ma non molto remunerativo. Domani meglio evitare le complicazioni. I momenti di disagio saranno superati.

VERGINE: l’energia non mancherà. Meglio evitare di prendere decisioni affrettate. Domani gli amori saranno molto importanti. Muoversi con cautela è meglio.

BILANCIA: Luna dissonante assieme a Marte. Non c’è concentrazione sul lavoro. Domani sarà meglio non discutere per motivi banali. Le ambizioni professionali sono ottime.

SCORPIONE: giornata positiva dal punto di vista sentimentale. C’è qualche problema da risolvere. Domani non sarà una giornata adatta ai confronti. Sono in attesa di una soluzione.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (9-10 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (9-10 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: avranno ancora voglia di discutere. Potranno contare su un buon rilancio. Domani Venere è ancora opposta. Recupero generale, meglio non esagerare.

CAPRICORNO: piccoli incidenti di percorso. Non è sempre facile vivere in equilibrio. Domani sarà una giornata ambigua. Sul lavoro ci saranno delle buone opportunità.

ACQUARIO: le coppie dovranno evitare di discutere. Giornata piena di piccole tensioni. Domani si sentiranno molto agitati e nervosi. Non sanno come gestire la loro energia.

PESCI: prudenza soprattutto per le coppie in crisi. Stelle favorevoli per le persone che hanno vissuto dei problemi. Domani Venere opposta. E’ il caso di far intervenire le persone care.