X


Oroscopo Paolo Fox dal 4-5 all’11 ottobre: previsioni oggi e settimana

Scritto da , il Ottobre 4, 2020 , in Oroscopo
foto oroscopo Paolo Fox 23 marzo

Paolo Fox della settimana, oroscopo oggi e domani: previsioni dal 4-5 all’11 ottobre

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni dal 4-5 all’11 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: gli incontri saranno positivi. Potrebbero arrivare proposte interessanti. Periodo di netto recupero. Domani i giochi saranno rimessi in gioco. Ci saranno risultati concreti sul lavoro.

TORO: Luna nel segno, potrebbero fare un discorso importante. Favorito il lavoro dipendente. Domani ci sarà un recupero positivo. Sul lavoro devono fare buon viso a cattivo gioco.

GEMELLI: momento facile per i sentimenti. Potrebbero fare delle scelte importanti. Domani situazione astrologica che dà un po’ di malessere. Inizia una fase di recupero professionale.

CANCRO: agitazione emotiva e in amore si prenderanno delle rivincite. Buone opportunità professionali. Domani non sarà una giornata semplice. Non sanno risparmiare, ma sanno spendere benissimo.

Oroscopo oggi e domani, 4-5 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (4-5 ottobre).

LEONE: meglio lasciarsi scivolare le cose addosso. Situazione generale che causa un po’ di stress. Domani non si potranno escludere degli appuntamenti. La serata porterà buoni consigli.

VERGINE: Luna, Giove, Venere e Saturno favorevoli! Sarà una giornata al top. Domani saranno molto sereni e il periodo sarà favorevole per gli incontri.

BILANCIA: invita alla cautela. Chiudere una storia è più facile del previsto. Situazione astrologica in crescita. Domani si supererà qualsiasi tensione in amore. Giornate interessanti sul lavoro.

SCORPIONE: le stelle saranno permalose. Si può risolvere tutto con un po’ di buona volontà. Domani potrebbero arrabbiarsi parecchio in amore. Situazione lavorativa fuori controllo.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (4-5 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (4-5 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: bisogna stare attenti ai conflitti in amore. Non è il momento di fare scelte azzardate. Domani Luna neutrale. Non tutte le promesse sul lavoro verranno mantenute.

CAPRICORNO: bellissima situazione astrologica. Molti pianeti favorevoli aiuteranno sul lavoro. Domani vorrebbero cambiare tutta la loro vita. Energia in arrivo.

ACQUARIO: Luna dissonante. Saturno alla fine del mese richiederà rigore. Domani la stanchezza si farà sentire. Possono avere delle opportunità professionali.

PESCI: domenica positiva. Meglio evitare di spendere troppo. Domani Venere opposta che non li rende sereni. A volte sono troppo impazienti.