X


Pago vince Tale e Quale: classifica, eliminati e concorrenti che tornano

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Musica
foto Pago vincitore Tale e Quale Show

Tale e Quale Show 2020, Pago vince su Virginio. La classifica completa

Il vincitore della 10° edizione di Tale e Quale Show è Pago. Il cantante con 362 voti ha vinto su Virginio che con 348 si è piazzato secondo mentre terza è arrivata Barbara Cola con 332. Questo dunque è il podio finale di Tale e Quale Show 2020. Come successo già l’anno scorso, però, il podio di questa sesta puntata della trasmissione di Carlo Conti è stato diverso. Al primo posto, infatti, con l’imitazione di Bruno Mars si è posizionato Virginio, seguito da Carolina Rey nei panni di Elisa e da Barbara Cola in quelli di Fiorella Mannoia, Pago con il suo Bruce Springsteen si classificato quarto. Accanto a loro quattro anche Sergio Muniz e Giulia Sol accederanno al torneo di Tale e Quale venerdì prossimo. Nel dettaglio, in questa edizione quarta si è classificata Carolina Rey, quinta Giulia Sol e sesto Sergio Muniz

Eliminati Tale e Quale Show 10, vinto da Pago: la classifica finale dopo la sesta puntata

Pago ha vinto Tale e Quale Show 2020 seguito da, in ordine di classifica, Virginio, Barbara Cola, Carolina Rey, Giulia Sol (che ha ricevuto un messaggio da Alessandra Amoroso) e Sergio Muniz. Il vincitore e questi cantanti, quindi, venerdì prossimo li rivedremo nel torneo di Tale e Quale Show con altri concorrenti della scorsa edizione. Ad essere definitivamente eliminati dalla trasmissione del venerdì sera di Carlo Conti sono stati Francesco Paolantoni e Francesca Manzini entrambi arrivati ottavi, Luca Ward che si è classificato nono e Carmen Russo, che si è commossa in diretta, che si è posizionata decima.

Tale e Quale Show 2020, anticipazioni prossima puntata (venerdì 30 ottobre): i concorrenti in gara

I sei concorrenti su elencati, dal vincitore Pago in poi, nella prossima puntata di Tale e Quale Show (venerdì 30 ottobre) si sfideranno contro altri quattro concorrenti della scorsa edizione annunciati da Carlo Conti: Agostino Penna, Francesco Monte, Jessica Morlacchi e Lidia Schillaci. Tutti loro saranno valutati dalla giuria presieduta da Loretta Goggi con Vincenzo Salemme e Giorgio Panariello.