X


Paolo Fox oggi e domani: oroscopo settimanale dal 18-19 al 25 ottobre

Scritto da , il Ottobre 18, 2020 , in Oroscopo
Foto new Oroscopo azzurro segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox della settimana prossima (dal 18-19 al 25 ottobre)

Qui di seguito Paolo Fox svela l’oroscopo della settimana prossima (dal 18-19 al 25 ottobre) con le sue previsioni di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: meglio recuperare quello che non si è fatto. Attenzione alle questioni legali. Domani giornata positiva in amore. Qualcosa non va sul piano professionale.

TORO: Luna in opposizione. Meglio superare al più presto qualche momento di tensione. Domani una storia d’amore sarà in piena crisi. Una discussione può essere rinviata.

GEMELLI: meglio avere più pazienza dal punto di vista sentimentale. Qualcuno farà perdere loro la pazienza. Domani potrebbero alzare la voce per un nulla. Le ricerche di nuovi impieghi sono favorevoli.

CANCRO: Luna favorevole che porta maggior capacità di comprensione. Sul lavoro è consigliato pianificare tutto nei minimi dettagli. Domani Venere favorevole. C’è chi prova noia per un lavoro monotono.

Oroscopo oggi e domani, 18-19 ottobre: le previsioni settimanali di Paolo Fox

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (18-19 ottobre).

LEONE: non è la giornata ideale per iniziare delle discussioni. In arrivo delle risposte positive sul lavoro. Domani bisognerà prediligere solo rapporti importanti. E’ possibile un po’ di nervosismo sul lavoro.

VERGINE: le storie in crisi non potranno recuperare subito. Piccoli problemi da superare sul lavoro. Domani giornata tranquilla in amore. Buone novità anche per il lavoro.

BILANCIA: migliorano i sentimenti. Le nuove esperienze lavorative non si disdegnano. Domani Luna favorevole, gli incontri promettono bene. Le nuove idee sono brillanti.

SCORPIONE: possono risolvere qualche problema sentimentale. Periodo stimolante sul lavoro. Domani giornata promettente. Nuova occasione da sfruttare sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (18-19 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (18-19 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: non è tempo di nuove passioni. Periodo migliore per dimenticare una delusione recente. Domani sarà meglio rimandare un lungo viaggio. Meglio trovare soluzioni più consone sul lavoro.

CAPRICORNO: giornata promettente anche grazie alla Luna. Può essere importante un cambiamento sul lavoro. Domani ci sarà qualche problema sul lavoro, ma non si deve riversare sul rapporto di coppia. Cambiamenti professionali da gestire con arguzia.

ACQUARIO: giornata migliore per parlare di amore. Alcuni rapporti professionali sono da rivedere. Domani bisognerà risolvere dei problemi legali del passato. Non è un periodo infruttuoso.

PESCI: non è facile trovare la strada giusta per l’amore. Mercurio annuncia spese improvvise. Domani stanchezza e nervosismo. Non mancheranno le occasioni per farsi valere.