X


Paolo Fox, oroscopo del giorno-domani (7-8 ottobre). Le previsioni

Scritto da , il Ottobre 7, 2020 , in Oroscopo
Foto Oroscopo Paolo Fox colorato

Oroscopo oggi e domani, 7-8 ottobre: le previsioni di Paolo Fox

Qui di seguito Paolo Fox svela le previsioni 7-8 ottobre con il suo oroscopo di oggi e domani segno per segno partendo come sempre dai primi quattro (tutto tratto dallo Stellare in allegato con DiPiù).

ARIETE: non devono sottovalutare un incontro. Vivere un cambiamento è piacevole. Domani devono cercare di risolvere un problema. Vogliono vivere qualcosa di nuovo.

TORO: Venere favorevole. Chi ha un lavoro dipendente è più pensieroso del solito. Domani le decisioni importanti sarà meglio rimandarle. Dovranno risolvere un problema personale.

GEMELLI: Venere dissonante che però porta ancora qualche emozione. Buone prospettive sul lavoro. Domani sarà una giornata interessante. Potranno prendersi una piccola soddisfazione.

CANCRO: colpo di scena dei sentimenti. Hanno le idee chiare per quanto riguarda il lavoro. Domani recupereranno un po’ di fiducia. Rallentamenti sul lavoro.

Paolo Fox, oroscopo del giorno e domani: previsioni 7-8 ottobre

Si prosegue con le previsioni di Paolo Fox dei successivi quattro segni dello zodiaco secondo l’oroscopo del giorno e domani (7-8 ottobre).

LEONE: avranno una grande energia da spendere sul lavoro. Vogliono iniziare qualcosa di importante. Domani bella reazione in amore. Potrebbero discutere con un amico.

VERGINE: situazione ancora confusa in amore. Le scadenze vanno rimandate. Domani ci sarà una certa agitazione. Non tutto sul lavoro si otterrà facilmente.

BILANCIA: si metteranno alla prova le relazioni. Giornata interessante anche in amore. Domani si apre un periodo di ottime opportunità professionali. Instabilità sentimentale.

SCORPIONE: potranno dichiararsi. Periodo favorevole per quelli che sono rimasti fermi. Domani la Luna torna favorevole nel pomeriggio. Le richieste vanno rimandate a novembre.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo del giorno e di domani (7-8 ottobre) degli ultimi segni

Infine tocca agli ultimi segni sempre secondo l’oroscopo di Paolo Fox (7-8 ottobre) e le previsioni zodiacali del giorno e di domani per quanto riguarda la sfera professionale e sentimentale.

SAGITTARIO: nasce con la Luna storta. Devono mettere appunto nuovi progetti. Domani le decisioni saranno sospese. Meglio non esporsi a situazioni troppo pericolose.

CAPRICORNO: avrà dalla sua Venere, Giove e Saturno. Le sensazioni sono quelle giuste. Domani recupero sentimentale. Le stelle chiedono loro di essere più razionali.

ACQUARIO: Luna in ottimo aspetto. Sono stufi di fare le solite cose. Domani sarà meglio risolvere un problema emotivo. L’obiettivo di vita è ancora lontano.

PESCI: devono portare pazienza. Giornata complicata sotto tanti punti di vista. Domani torna la voglia di amare. Il lavoro che svolgono non li soddisfa.