X


Paolo Mengoli choc a Storie Italiane: “Non sono il padre di mia figlia”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Musica
foto Paolo Mengoli storie italiane

Storie Italiane, Paolo Mengoli choc: “Non sono il vero padre di mia figlia”. Eleonora Daniele sconvolta

Ha lasciato di stucco Eleonora Daniele e gli altri ospiti di Storie Italiane Paolo Mengoli nella puntata di oggi, venerdì 16 ottobre 2020. Pochi minuti prima della fine della trasmissione, Paolo Mengoli a Storie Italiane si è infatti lasciato andare facendo una confessione che ha spiazzato tutti:

Alcuni anni fa ho scoperto di non essere il padre biologico della figlia che ho cresciuto. C’è stata anche una sentenza […] Da quel momento quella che credevo fosse mia figlia, ha scelto di non avere più alcun tipo di rapporto con me.

Inevitabile la commozione. Raccontanto il tutto Paolo Mengoli a Storie Italiane è apparso infatti con gli occhi lucidi, mentre la padrona di casa Eleonora Daniele ha commentato: “Sono sconvolta”.

Paolo Mengoli a Storie Italiane: “Ecco come ho scoperto di non essere il padre biologico di mia figlia”

“Una serie di circostanze mi hanno portato a fare degli accertamenti” ha raccontato subito dopo Paolo Mengoli a Storie Italiane, rispondendo alla domanda di Eleonora Daniele che, con molta discrezione, gli ha chiesto come ha scoperto questa dolorosa verità.

Durante una discussione mia figlia mi ha detto “Non sei un padre tu!” […] Madre e figlia penso sapessero tutto

ha dichiarato. Monica Setta, presente in studio a Storie Italiane, gli ha quindi chiesto se ha fatto il disconoscimento di paternità. “Si, l’ho fatto” ha confermato Paolo Mengoli, rivelando inoltre: “Ho anche fatto fare il test del DNA di nascosto”.

Storie Italiane, Paolo Mengoli in lacrime: “Mi sono portato dentro questo macigno per molti anni”

“Non avevo mai raccontato a nessuno questo macigno che mi sono portato dentro per anni” ha dichiarato infine Paolo Mengoli a Storie Italiane, dove Eleonora Daniele (che ieri ha fatto una confessione sulla sua vita privata) gli ha dato un abbraccio ovviamente solo virtuale, chiedendogli di tornare in una delle prossime puntate per raccontare tutta la storia con più calma.