X


Pomeriggio 5, Barbara d’Urso senza parole. Sensitivo: “Condurrai Sanremo”

Scritto da , il Ottobre 29, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso sensitivo

Barbara d’Urso spiazzata dal sensitivo a Pomeriggio Cinque: “Condurrai Sanremo”

Giusto poco fa è terminata una nuova puntata di Pomeriggio 5. E nella seconda parte del programma Barbara d’Urso ha voluto parlare dei fenomeni paranormali. Tanti gli ospiti invitati in studio a dire la propria opinione su questo argomento, tra i quali anche un sensitivo. Proprio quest’ultimo ha rivelato oggi in trasmissione di avere le premonizioni sulla conduttrice. Ovviamente Barbara, incuriosita da questa faccenda, ha chiesto spiegazioni all’uomo, il quale ha quindi confessato: “Ti sogno almeno due volte a settimana…” Successivamente il sensitivo a Pomeriggio Cinque ha anche dato uno scoop che ha lasciato senza parole Barbara d’Urso:

“Barbara ti dico che ci arriverai al Festival di Sanremo…Farai l’edizione del 2022…”

A quel punto la donna ha domandato al sensitivo come sarà vestita. E l’uomo, con estrema schiettezza, ha dichiarato: “Ti ho sognata con un vestito bianco con le piume…”

Pomeriggio 5, sensitivo a Barbara d’Urso: “Troverai presto il fidanzato”

Il sensitivo oggi a Pomeriggio Cinque ha poi fatto un’altra rivelazione a Barbara d’Urso, lasciandola ulteriormente senza parole. Cosa ha detto stavolta? L’uomo è convinto che la conduttrice di Pomeriggio 5 troverà presto un fidanzato:

“Ti dico che troverai presto un fidanzato…In meno di un anno ti fidanzerai…Lui ha i capelli scuri…”

Barbara d’Urso, che ha recentemente pubblicato una foto su instagram con Pietro Taricone, ha riso di gusto, annunciando ironicamente di voler adesso usare la Tv per i fatti suoi. Per tale ragione ha colto l’occasione per domandargli altri dettagli su questo fantomatico fidanzato. E il sensitivo ospite oggi a Pomeriggio 5 ha rivelato senza indugio alcuno: “E’ più giovane di te di 15 anni, vive vicino a te e mette la divisa per lavorare…” Chi sarà mai?

Anticipazioni Grande Fratello Vip, sensitivo a Pomeriggio Cinque: “Stefania Orlando verrà eliminata”

Barbara d’Urso ha poi domandato al sensitivo a Pomeriggio 5 chi uscirà domani sera dal GF Vip tra Maria Teresa Ruta, Guenda Goria, Francesco Oppini, Pierpaolo Pretelli, Elisabetta Gregoraci e Stefania Orlando. E il sensitivo ospite oggi a Pomeriggio Cinque da Barbara d’Urso non ha avuto alcun dubbio nel fare il nome di Stefania Orlando. Sarà lei la prossima eliminata dal Grande Fratello Vip? Chissà, intanto su tutte queste predizioni fatte oggi dall’uomo, Alessandro Cecchi Paone e Raffaello Tonon hanno espresso più di qualche perplessità.