X


Selvaggia Lucarelli a È sempre mezzogiorno: la frecciata per il fidanzato

Scritto da , il Ottobre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto È sempre mezzogiorno Selvaggia Lucarelli Lorenzo Biagiarelli

È sempre mezzogiorno: Selvaggia Lucarelli fa una sorpresa al fidanzato Lorenzo Biagiarelli

È stata segnata da lacrime, imprevisti ma anche sorprese la puntata del 14 ottobre di È sempre mezzogiorno. La ricetta proposta da Lorenzo Biagiarelli ha aiutato infatti Antonella Clerici a distrarsi dal dolore per la morte di Gianfranco De Laurentiis, scomparso oggi a Roma all’età di 81 anni. Nonostante il momento difficile vissuto in diretta a È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ha proseguito con la scaletta facendo una sorpresa al suo cuoco. Oggi infatti Selvaggia Lucarelli ha chiamato Lorenzo Biagiarelli il fidanzato su Rai1. La giornalista non ha potuto fare a meno di usare l’ironia per tirare su Antonella Clerici, bacchettando in più di un’occasione il compagno.

È sempre mezzogiorno, Selvaggia Lucarelli bacchetta il fidanzato: “Non ti confondere!”

Incapace di trovare il fondotinta giusto e bandito dalla stanza delle scarpe, Lorenzo Biagiarelli è stato bacchettato da Selvaggia Lucarelli oggi a È sempre mezzogiorno, ma in modo simpatico, con l’ironia che contraddistingue la protagonista di Ballando con le stelle. Lo chef ha ammesso sulla compagna, per controbattere:

“È bandita dalla cucina perchè sconvolge i miei piccoli equilibri, do per scontato che lei sta per creare macelli”.

Selvaggia Lucarelli ha ammesso che in casa di sono dati delle regole ben precise e questo ha permesso una convivenza pacifica per cinque anni. “Io ti amo e voglio bene ad Antonella”. Sono state queste le parole di Lorenzo Biagiarelli, che hanno dato l’assist alla Lucarelli di fare un’altra battuta:

“Meno male, non ti confondere però!”.

Selvaggia Lucarelli a È sempre mezzogiorno: la dichiarazione d’amore per Lorenzo Biagiarelli

Abbandonando per un attimo lo scherzo, Selvaggia Lucarelli ha voluto tirare su Antonella Clerici, in lacrime per la morte di Gianfranco De Laurentiis, e ha ammesso sul compagno:

“Lorenzo riesce a portare un raggio di luce nei momenti bui con la sua aria pacifica. Ha una luce meravigliosa che rende tutto meno brutto di quello che è”.

Una vera e propria dichiarazione d’amore quella di Selvaggia Lucarelli per Lorenzo Biagiarelli che oggi a È sempre mezzogiorno ha regalato anche ad Antonella Clerici dieci minuti di leggerezza.