X


Selvaggia Lucarelli contro Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado: “Osceno”

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
foto Selvaggia Lucarelli Gianluigi Nuzzi quarto grado

Quarto Grado, Gianluigi Nuzzi criticato da Selvaggia Lucarelli: “Osceno”

Sui social Selvaggia Lucarelli ha indirizzato una critica a Gianluigi Nuzzi. Il conduttore di Quarto Grado, in onda ogni venerdì in prima serata su Rete 4, è stato fortemente criticato dalla giornalista e giudice di Ballando con le Stelle per le pubblicazioni sui suoi profili di foto e non di articoli. Gianluigi Nuzzi sul suo profilo Facebook ha postato una foto di Antonio Ciontoli, autore dell’omicidio del giovane Marco Vannini riportando le sue dichiarazioni fatte prima della condanna a 14 anni: “Antonio Ciontoli: Marco era bello come il sole e buono come il pane”. Selvaggia Lucarelli ha attaccato Gianluigi Nuzzi sostenendo:

“Conduttore di programmi di cronaca (e giornalista) che non posta articoli o argomenti ma solo la foto del mostro per raccogliere inevitabilmente 2000 commenti con minacce di morte, insulti sessisti alle donne della famiglia, accuse di aggressioni sessuali alla vittima. Osceno”.

Gianluigi Nuzzi di Quarto Grado criticato duramente da Selvaggia Lucarelli: cosa è successo

A Quarto Grado Gianluigi Nuzzi si è sempre occupato del caso di Marco Vannini, il giovane ammazzato dalla famiglia Ciontoli il 18 maggio del 2015, e il conduttore ha sempre cercato di capire cosa sia davvero successo quella tragica notte. Il giornalista è rimasto colpito profondamente da questa drammatica vicenda, ma anche dal dolore di mamma Marina e di papà Valeria e, nel tempo, ha continuato a seguire i risvolti di questo dramma anche sui social. Gianluigi Nuzzi è stato criticato da Selvaggia Lucarelli. Secondo il volto di Ballando con le Stelle, il talent di ballo di Rai1 condotto da Milly Carlucci, il conduttore di Quarto Grado (dagli ascolti tv di ieri è emerso che la trasmissione di Rete 4 è stata superata addirittura da Maurizio Crozza sul Nove) posta soltanto foto di Ciontoli per raccogliere commenti aspri e insulti.

Selvaggia Lucarelli commenta il coming out di Gabriel Garko: “Sfigato”

Prima dell’attacco a Gianluigi Nuzzi, Selvaggia Lucarelli ha espresso un parere ironico anche sul coming out di Gabriel Garko e lo scoop fotografico di Dagospia sul famoso cantante che bacia il compagno:

“Comunque Gabriel Garko è veramente sfigato. Ci mette 30 anni per fare coming out e lo fa in tv e dopo una settimana sono tutti a parlare del presunto outing del cantante più famoso d’Italia”.