X


Serena Enardu si sfoga duramente: “Vuole apparire quello che non è…”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Gossip
foto di Serena Enardu

Serena Enardu si sfoga duramente sui social: “Diffidate di chi vuole apparire quello non è!”

Serena Enardu è sempre molto diretta e, giorno dopo giorno, condivide con i followers momenti ed opinioni personali. Oggi l’ex tronista di Uomini e Donne è tornata a sfogarsi sui social, invitando tutti a diffidare di chi si preoccupa di apparire per quello che non è. Sarà stato un riferimento a Pago, con cui ha condiviso una lunga storia d’amore, finita negli scorsi mesi? In ogni caso Serena Enardu non ci sta e si sfoga così:

“Diffidate di chi tra le quattro mura domestiche è in un modo. Ed invece quando esce, si rapporta con gli altri, cambia totalmente. Sono persone dalla double face…”

Pago e Serena sempre più lontani: con chi ce l’avrà l’ex tronista di Uomini e Donne?

Serena Enardu dai suoi profili ufficiali ha proseguito:

“Ci sono persone che si preoccupano solo di apparire per chi non sono. E la maggior parte delle volte per un vantaggio ben preciso”

Cosa avrà spinto la Enardu ad un tale sfogo? Considerazioni generali o qualche recente episodio in particolare? Solo ieri l’ex concorrente del Grande Fratello Vip era tornata a parlare di Pago.

Serena Enardu: “Non sono io la causa della mancata vittoria di Pago al Grande Fratello Vip”

Infatti l’ex compagna del cantante, ieri è tornata a parlare di Pago, in risposta ad alcune illazioni. Serena Enardu ha sostenuto di non essere la causa della mancata vittoria di quest’ultimo al Grande Fratello Vip. L’ex tronista recentemente si è lasciata andare anche ad alcune riflessioni personali: “Capita che veda negli altri ciò che avrei tanto voluto.
Serena Enardu intanto è circondata dall’affetto del figlio Tommaso e può contare sul rapporto solido con la gemella Elga, anch’essa in passato tronista ad Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi.