X


Soleil Sorge e Iconize, Barbara d’Urso sbotta: “Scritta lettera sminuente”

Scritto da , il Ottobre 26, 2020 , in Barbara D'Urso
foto soleil iconize

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso su Iconize confessa: “Ci ha fatto scrivere una lettera sminuente”

E’ terminata giusto poco fa una nuova puntata di Pomeriggio Cinque. E in questa circostanza Barbara d’Urso è tornata a parlare di Iconize. Difatti quest’ultimo, dopo le accuse mosse nei suoi confronti da Soleil Sorge e Alberto De Pisis nei giorni scorsi, ha chiesto il diritto di replica, mandando alla redazione una lettera scritta dal suo avvocato. Una lettera che però poco è piaciuta a Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, la quale, decisamente stufa di continuare a parlare sempre di questo argomento, ha così commentato:

“Le ultime cose che hanno detto Soleil e De Pisis hanno fatto molto arrabbiare Iconize, il quale ha chiesto il diritto di replica…Ci ha fatto scrivere dal suo avvocato una letterina un po’ sminuente…”

E a quel punto la conduttrice ha mandato in onda la clip in cui l’ex di Tommaso Zorzi, per bocca del suo avvocato, ha risposto per le rime a Soleil e De Pisis.

Soleil Sorge a Pomeriggio Cinque risponde a Iconize: “Lui continuava a mentire”

Ovviamente Soleil Sorge, oggi in studio a Pomeriggio 5, ha immediatamente replicato a Iconize, asserendo senza indugio alcuno:

“Io per prima non avrei voluto dare dettagli, ma sono stata costretta a farlo per dare prova di ciò che stavo dicendo…”

Soleil Sorge ospite oggi a Pomeriggio Cinque ha poi dichiarato che dal primo momento avrebbe voluto che Iconize venisse in Tv a parlare, ma lui avrebbe invece continuato a mentire in maniera meschina: “Non mi tiro indietro dalle accuse che ho fatto…Ho dovuto riportare i fatti così come sono andati…” La ragazza, che anche giorni fa ha attaccato Iconize, ha poi concluso questo suo intervento asserendo di sperare che con questo suo ultimo gesto sia stata messa una pietra sopra su questa faccenda.

Barbara d’Urso a Soleil Sorge oggi a Pomeriggio 5: “Noi non volevamo parlarne più”

Barbara d’Urso, dopo aver fatto finire di parlare Soleil Sorge ospite a Pomeriggio Cinque, ha dichiarato che anche loro non ne avrebbero più voluto parlare, ma che è stato proprio Iconize ad aver voluto il diritto di replica:

“Noi non volevamo parlarne più…Ma è stato lui a chiederci il diritto di replica tramite il suo avvocato…”

Soleil Sorge a Pomeriggio 5 ha quindi rivelato che il ragazzo si sarebbe dovuto limitare a chiedere scusa e basta invece di continuare a parlare di questo argomento. Sarà davvero stata messa la parola fine su questa incresciosa vicenda?