X


Spareggio Ballando: vince Vittoria Schisano. Eliminata Rosalinda Celentano

Scritto da , il Ottobre 31, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto spareggio Ballando

Ballando con le Stelle, spareggio: vince Vittoria Schisano. Eliminata Rosalinda Celentano

A Ballando con le Stelle è Vittoria Schisano, in coppia con Samuel Peron, a trionfare allo spareggio della trasmissione. Inizialmente la Schisano era, invece, in coppia con Marco De Angelis, che purtroppo è stato costretto ad abbandonare il programma condotto da Milly Carlucci a causa di un’intossicazione alimentare. Eccezionalmente però il maestro è stato sostituito da Peron, in quanto urgeva non lasciare sola la Schisano, impegnata nello spareggio dalla scorsa puntata. La Schisano ha vinto contro Rosalinda Celentano, che ha danzato in coppia con Tinna Hoffmann. La coppia Schisano-Peron ha trionfato con un risultato netto: il 77% dei voti.

Rosalinda Celentano alle prove di Ballando: “Il mio problema sarebbe non vivere 24 ore su 24 come adesso”

Rosalinda Celentano ha dato il massimo, sia in pista che durante le prove. Infatti ha confessato che il suo problema non era affrontare la competizione in sé, in questo caso contro Vittoria Schisano, ma rinunciare alla quotidianità che ha programmato e vissuto da quando è concorrente del popolare programma di Milly Carlucci. Esattamente, la Celentano ha dichiarato:

“Il mio problema sarebbe non vivere 24 ore su 24 come adesso, rinunciare a tutto questo.”

Milly Carlucci a Ballando con le Stelle: “Momento difficile per le scuole di danza”

Milly Carlucci è pronta ancora una volta ad intrattenere il pubblico italiano, consapevole della situazione non facile per il nostro Paese. “Il momento non è facile nemmeno per le palestre e le scuole di danza, ma noi siamo qui” ha sottolineato la conduttrice.