X


Tale e Quale Show, Carolina Rey: “Ho rischiato di perdere il bambino”

Scritto da , il Ottobre 8, 2020 , in Musica
foto Carolina Rey 8 ottobre

Tale e Quale, Carolina Rey parla di un problema di salute: “Soffro di un disturbo alla tiroide”

Si è raccontata sulle pagine dell’ultimo numero del settimanale Oggi Carolina Rey, concorrente di Tale e Quale Show 2020. Nell’intervista in questione, oltre a commentare la sua esperienza nel programma condotto da Carlo Conti, Carolina Rey ha parlato della sua vita privata, in particolare di un problema legato alla tiroide, a proposito del quale ha confessato:

E’ un disturbo del quale soffro da quando ero adolescente. Per via di questo problema ho anche rischiato di perdere il bambino quando ero incinta.

“Ho dovuto passare l’intera gravidanza immobile a letto” ha specificato subito dopo.

Carolina Rey, Tale e Quale Show e la sua vita privata: la confessione sul compagno Roberto

Sempre nell’intervista in questione la concorrente di Tale e Quale Show (che in un’altra recente intervista ha parlato del timore per la prossima imitazione che dovrà fare) ha parlato del suo compagno Roberto. “Abbiamo lo stesso approccio alla vita, sorridente e ottimista” ha ammesso Carolina Rey, svelando anche:

Ci siamo conosciuti ad una cena tra amici. Io non volevo saperne di avere storie, ma lui è stato determinato. Ci siamo rivisti e non ci siamo più lasciati!

“Appena ci siamo fidanzati siamo andati subito a vivere insieme” ha rivelato inoltre.

Tale e Quale Show anticipazioni: Carolina Rey svela chi vorrebbe imitare nelle prossime puntate

Parlando, infine, della sua partecipazione come concorrente a Tale e Quale Show 2020, Carolina Rey nell’intervista ha rivelato che le piacerebbe imitare Patty Pravo o Fiorella Mannoia, spiegando:

Mio padre in auto metteva le loro cassette anche per sette ore consecutive! Sono cresciuta con il cantautorato italiano.