X


Taylor Mega fa una confessione: “Sto provando un’ansia immensa”

Scritto da , il Ottobre 25, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Taylor Mega

Taylor Mega fa una confessione: “Cercherò di non farvi percepire che sto provando un’ansia immensa”

Taylor Mega è abbastanza preoccupata per la situazione attuale del nostro Paese. La nota influencer, infatti, si sfoga duramente sui social in favore delle palestre e di tutti i proprietari dei vari centri fitness, che hanno investito in attrezzature e misure anti-Covid. Taylor Mega in primis scrive:

“Cercherò di postare storie e foto senza farvi percepire l’immensa ansia che sto provando. Anche perchè sarei superpolemica!”

Successivamente l’influencer non riesce a trattenersi da ulteriori riflessioni, in base alle nuove disposizioni del Governo: “Non capisco il senso di chiudere i ristoranti alle 18!”. Evidente è che l’umore della Mega non è dei migliori.

Taylor Mega si sfoga: “Stiamo pagando per qualcosa che si poteva evitare!”

Taylor Mega, al pari di tantissimi altri cittadini, si lascia andare ad un momento di sconforto. Per quanto cerchi di nasconderlo tra una foto e l’altra, Taylor ha sempre condiviso con i followers momenti di vita privata e relativi stati d’animo. Infatti, anche oggi, le sue parole sono molto chiare:

“Il punto è che dobbiamo pagare per qualcosa che si poteva evitare. Bastava fare più controlli! Tra un po’ chiuderanno tutto di nuovo. Ma da qui in avanti sarà sempre così?!”

Taylor Mega

Taylor Mega si schiera in favore delle proteste pacifiche dai suoi profili ufficiali

Di recente Taylor Mega si era anche espressa sulle proteste relative alla situazione degli ultimi giorni: “Molte proteste pacifiche hanno avuto riscontro positivo” commenta. Sicuramente la Mega continuerà a condividere con i followers, in futuro, momenti di maggior ottimismo. Del resto ha mostrato da sempre un carattere forte, nonostante le critiche di alcuni personaggi del mondo dello spettacolo. Si pensi a Floriana Secondi, ex concorrente del Grande Fratello, che le aveva dato dell’antipatica a Pomeriggio Cinque.
“Non so cosa pensare” conclude poi Taylor Mega, condividendo la risposta di un’utente.