X


Teresa Langella, novità per Andrea Dal Corso? “Sta arrivando…”

Scritto da , il Ottobre 23, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Teresa Langella Andrea

Teresa Langella, novità per Andrea Dal Corso? “Sta arrivando, presto darò la news!”

Andrea Dal Corso si prepara ad affrontare cambiamenti e grandi novità. L’ex corteggiatore di Uomini e Donne, scelto poi dall’ex tronista Teresa Langella, è pronto a condividere le news in questione con i suoi followers, avviando un countdown sui social. Di cosa si tratterà? Mancano ancora due giorni per scoprirlo. Teresa Langella, intanto, rivolge una dolce dedica al suo fidanzato dal suo profilo ufficiale. Teresa è impegnata nella sua nuova avventura radiofonica, ma non può di certo dimenticarsi del suo Andrea:

“Sono con te, sarò sempre con te! Meriti ogni cosa bella”

Andrea Dal Corso, il supporto di Teresa Langella dai social: “In bocca al lupo, Amore mio!”

Teresa Langella è sempre molto presente nella vita del fidanzato, nonostante la distanza li separi per impegni lavorativi. Così, in riferimento alle news che riguardano Dal Corso, l’ex tronista di Uomini e Donne e tentatrice di Temptation Island scrive:

“Meriti tutto quello che sta arrivando! In bocca al lupo, Amore mio!”

Non ci sono dubbi: la coppia è sempre più unita ed entrambi possono contare sul reciproco sostegno. Intanto Teresa Langella riscuote sempre più successo nel suo ambito lavorativo, in attesa di scoprire le news di Andrea Dal Corso.

Teresa Langella e Andrea Dal Corso: un amore più forte della distanza

In molti non credevano che la relazione tra Teresa Langella e Andrea Dal Corso, nata ad Uomini e Donne, sarebbe durata. Invece, nonostante un inizio non proprio idilliaco, è proprio così. Il loro amore risulta più forte della distanza, sebbene non sia semplice.
Ma Teresa Langella e Andrea Dal Corso, appena possono e specialmente nel weekend, possono rivedersi e trascorrere insieme momenti di grande spensieratezza, all’insegna di amore e condivisione. Di certo la coppia saprà stupire i fans con tanti nuovi progetti.