X


Teresanna Pugliese, l’amaro sfogo: “Mi sono venuti i brividi”

Scritto da , il Ottobre 21, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Teresanna Pugliese arrabbiata

Teresanna Pugliese, l’amaro sfogo sui social: “Mi sono venuti i brividi, sono con loro”

Teresanna Pugliese, ex troncata di Uomini e Donne, ne ha fatta di strada dalla partecipazione allo storico talk pomeridiano di Maria De Filippi. Nella scorsa stagione televisiva il pubblico ha apprezzato la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini. Teresanna Pugliese oggi, sui suoi profili ufficiali, riprende un video postato da Gabriele Parpiglia, incentrato su un ristoratore lombardo disperato per il coprifuoco indetto dalle Istituzioni. Teresanna non ci pensa due volte e commenta:

“Una di quelle volte in cui mi sono venuti i brividi! Sento tutta la disperazione di quest’uomo.”

Teresanna Pugliese commenta sui social: “Qui parliamo di sopravvivenza!”

Sicuramente Teresanna Pugliese, che al Grande Fratello Vip ha confessato di non avere un’infinità per niente facile, sa bene cosa vuol dire lavorare sodo per mantenere una famiglia e far quadrare i conti alla fine del mese. Così, commossa dall’altro sfogo del ristoratore lombardo protagonista del video, continua a commentare sui social:

“Sono con tutti questi uomini e donne che combattono per la loro vita, anzi per la loro sopravvivenza. Qui parliamo di sopravvivenza!”

Teresanna Pugliese, ancora una volta, dimostra la sensibilità che la rende amata dal pubblico.

foto_storia_Teresanna

Teresanna Pugliese: mamma felice accanto al marito Giovanni

Non sappiamo ancora molto dei progetti lavorativi futuri di Teresanna Pugliese. Ma dai social emerge una Teresanna serena, immersa nei suoi affetti tra suo figlio Francesco e il marito Giovanni Gentile. La Pugliese in più occasioni ha dimostrato distacco dalla stampa becera e le voci degli haters: si pensi a quando aveva parlato di accanimento sul Billionaire per il Coronavirus. Di certo Teresanna Pugliese saprà tornare alla ribalta, dal suo amato pubblico, quando finirà questa spiacevole situazione che interessa tutta Italia. Intanto sui social l’ex concorrente del Grande Fratello Vip è sempre più seguita.