X


Tommaso Zorzi fa uno scherzo a Oppini, che reagisce male: “Chiamo i legali”

Scritto da , il Ottobre 16, 2020 , in Grande Fratello
foto tommaso zorzi francesco oppini

Grande Fratello Vip, Tommaso Zorzi innamorato per scherzo di Francesco Oppini: “Provo qualcosa per te”

Ieri sera i ragazzi del GF Vip hanno fatto una festa. E in questa occasione hanno bevuto spumante e vino a volontà. Subito dopo la festa Tommaso Zorzi ha fatto uno scherzo a Francesco Oppini, asserendo di provare un sentimento forte nei suoi confronti. In pratica l’influencer ha guardato dritto negli occhi il figlio di Alba Parietti, rivelando i suoi finti sentimenti nel tentativo di metterlo a disagio:

“Mi sono innamorato di te…Te lo giuro…Ne ho parlato pure con Elisabetta e Maria Teresa…Mi sto innamorando, non dico bugie…”

Ma Francesco Oppini non ci ha creduto affatto, asserendo di non gradire simili scherzi: “Non sei credibile stai ridendo e hai bevuto…” E da questo momento è scoppiato il caos nella casa del Grande Fratello Vip.

Francesco Oppini furioso con Tommaso Zorzi al GF Vip 5: “Ne parliamo con i miei legali”

Lo scherzo di Tommaso Zorzi a Francesco Oppini è finito male. Difatti quest’ultimo non ha fatto mistero di esserci rimasto assai male per la burla architettata dal popolare influencer del Grande Fratello Vip ai suoi danni perchè avrebbe decisamente esagerato stavolta: “Non me lo doveva fare, ha esagerato…” Successivamente il figlio di Alba Parietti al Grande Fratello Vip, la cui fidanzata ha attaccato Dayane, si è diretto in una delle due camere da letto della Casa per sfogarsi con alcuni inquilini. E in questa occasione il ragazzo ha dapprima attaccato Tommaso Zorzi, e successivamente ha confessato di star meditando di abbandonare il gioco:

“Se tutto gli è permesso perché lui ha dei santi in paradiso allora io alzo i tacchi e me ne vado. Io lo conosco il mondo dello spettacolo…”

Zelletta e Enock, lì in camera ad ascoltare il suo sfogo, hanno ovviamente preso le sue parti. E Francesco Oppini ha poi rincarato la dose, annunciando addirittura di voler parlare con i suoi legali: “Poi ne parliamo con i miei legali…” Come andrà a finire tutta questa vicenda?

Tommaso Zorzi e Francesco Oppini ai ferri corti: stasera il confronto al Grande Fratello Vip?

Ovviamente sono già stati in tanti a dichiarare sui social di credere che stasera, dopo questo incredibile e inaspettato scontro, Alfonso Signorini deciderà di far confrontare Francesco Oppini e Tommaso Zorzi, nella speranza che riescano a chiarirsi. Ci sarà davvero questo confronto nella puntata di stasera del GF Vip 5? I telespettatori avranno avuto la giusta intuizione?