X


Tommaso Zorzi, Serena Enardu si sfoga: “Mi ha insultata e denigrata”

Scritto da , il Ottobre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto serena enardu confessione

Serena Enardu annuncia la querela contro Tommaso Zorzi: “Mi ha insultata e denigrata”

Ex tronista di Uomini e Donne, ex concorrente di Temptation Island ed ex fidanzata di Pago, Serena Enardu è stata ospite di CasaChi. Serena ha anche partecipato alla scorsa edizione del Grande Fratello Vip, seppur brevemente. In questi ultimi giorni la Enardu è parecchio chiacchierata in merito ad un concorrente della nuova edizione del GF Vip. Si tratta di Tommaso Zorzi che, più di una volta, ha parlato di Serena, in termini non proprio carini. La Enardu ha dunque annunciato:

“L’ho querelato. Perché mi ha insultata e denigrata. Dire che una persona è scema quando nemmeno mi conosci è una diffamazione. Quindi un reato e quindi va querelato”.

Tommaso Zorzi querelato da Serena Enardu: “Con lui ci vedremo in un’altra sede”

Mentre lui, Tommaso Zorzi, continua tranquillamente a nominare Serena Enardu all’interno della Casa, lei ha già avviato azioni dure. A dirlo è proprio Serena, intervenuta a CasaChi come ospite. Parlando proprio di Zorzi Serena ha detto:

“Chi ha sbagliato, ed ha commesso dei reati, si assumerà le responsabilità. Ci vedremo in un’altra sede”.

Nonostante questo Serena ha detto di riuscire a mantenere l’obiettività su Zorzi come attuale concorrente del Grande Fratello Vip. Tanto da ammettere come Tommaso sia per lei uno dei concorrenti più simpatici.

Grande Fratello Vip, Serena Enardu su Tommaso Zorzi: “Mi sembra un po’ moralista ma ha tanto da imparare”

Dunque Serena ha ammesso la sua simpatia per Tommaso Zorzi, nonostante le vicende che li vedono coinvolti. Quello che piace a Serena Enardu di Zorzi è la sua ironia, anche se talvolta tagliente. Ma Serena, che recentemente ha avuto uno sfogo, ha però anche detto ciò che non gli piace di Tommaso: “Mi sembra un po’ moralista. Ma ha tanto da imparare anche lui”.