X


Tu sì que vales, Belen ritrova la felicità: le parole di Maria De Filippi

Scritto da , il Ottobre 10, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez Maria De Filippi Tu sì que vales

Belen Rodriguez ritrova la felicità grazie a Tu sì que vales

Ogni sabato va in onda uno dei programmi forti di Canale 5: Tu sì que vales. Merito del successo è da imputarsi alla giuria composta da Maria De Filippi, Gerry Scotti, Teo Mammucari, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Alla conduzione Belen Rodriguez, Alessio Sakara e Martin Castrogiovanni. Stando a quanto scritto dal settimanale Tv Mia Belen ha ritrovato la felicità dopo un’estate di gossip selvaggio e dopo essersi lasciata definitivamente con Stefano De Martino. In trasmissione appare serena e soprattutto complice con i giudici e i vari concorrenti che calcano quel palco.

Maria De Filippi, le parole su Stefano e Belen: “Lui fa il disastro e poi lei lo perdona”

A Tu sì que vales i giudici si scatenano e trasformano quello che è un talent in un varietà dove può succedere di tutto: scherzi paurosi a Sabrina Ferilli, balli sensuali di concorrenti con Belen Rodriguez, la mitica Scuderia Scotti con lo zio Gerry e scontri tra Teo Mammucari e Rudy Zerbi. Chi appare di nuovo serena e spensierata è sicuramente Belen che, dopo un’estate non facile, sembra aver ritrovato la serenità. Qui di seguito le parole di Maria De Filippi riportate dal settimanale Tv Mia: “Stefano De Martino fa il disastro e poi con quella faccia lì arriva e lei lo perdona”.

Tu sì que vales anticipazioni: nuova sfida tra Maria De Filippi e Milly Carlucci (Ballando)

E questa sera ci sarà una nuova sfida tra Tu sì que vales e Ballando con le stelle. La vittoria di Canale 5 su Rai1 non è così scontata dato che Milly Carlucci quest’anno ha confezionato un’edizione piuttusto forte che sta offrendo diversi spunti a programmi di Rai1 come Storie Italiane, Italia Sì e Domenica In.