X


Tu sì que vales, concorrente non va in finale. Zerbi: “Voglio sotterrarmi”

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Rudy Zerbi sotterrarmi

Rudy Zerbi: “Mi voglio sotterrare”. Concorrente di Tu sì que vales non va in finale

Puntata di Tu sì que vales ricca di concorrenti dalle qualità atletiche ineccepibili tra cui un professionista che nelle scorse puntate aveva convinto tutti i giudici tranne Rudy Zerbi: se la scorsa volta aveva fatto un numero sorprendente con una ruota ad alta quota, stasera si è ripresentato, proponendo un’esibizione atletica a un’altezza vertiginosa in cima a un’asta. Rudy Zerbi, una volta scoperto che per la giuria popolare valeva solo per il 97%, e che quindi il concorrente non va direttamente in finale, si è coperto la faccia con le mani: “Voglio sotterrarmi”.

Tu sì que vales, concorrente in cima a un’asta. Rudy Zerbi: “Ora gli dico che preferivo la ruota”

Si è presentato per la seconda volta a Tu sì que vales un concorrente strabiliante che già aveva convinto i giudici (tranne Rudy Zerbi) in una delle puntate precedenti. Questa sera in cima a un’asta a un’altezza considerevole si è dondolato nel vuoto senza alcun tipo di protezione. Rudy Zerbi ha trovato il tempo di scherzare mentre guardava l’esibizione meravigliato: “Ora gli dico che preferivo la ruota”.

Gerry Scotti, battuta su Rudy Zerbi a Tu sì que vales: “Te possino massacrare”

Tutti i giudici prima di godersi l’esibizione hanno bacchettato Rudy Zerbi per la scelta dell’altra volta, a partire da Gerry Scotti: “Te possino massacrare”. Il concorrente di Tu sì que vales ha convinto tutti, alla fine, tranne la giuria popolare che non ne ha decretato il successo con un 100% pieno. Maria De Filippi, che ha avuto paura questa sera, si è congratulata: “Complimenti per la tua signorilità”.