X


Tu si que vales, Maurizio Costanzo su Sabrina Ferilli: “La più divertente”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Sabrina Ferilli choc Tu si que vales

Tu si que vales, Maurizio Costanzo elogia Sabrina Ferilli: “Mai vista un’attrice divertirsi spontaneamente come lei”

Tra poco andrà in onda una nuova puntata di Tu si que vales, il programma del sabato sera di Canale5. La trasmissione ha un incredibile successo, sia in termini di ascolti che di interazioni social. Molto di ciò è dovuto sicuramente alla squadra vincente dei giudici. A far divertire i telespettatori sono soprattutto le scene al buio che Maria De Filippi organizza per Sabrina Ferilli, colta sempre di sorpresa. Sulla sua rubrica di Libero, Maurizio Costanzo elogia Sabrina Ferilli, che lui definisce “la più divertente di tutti”. In particolare Maurizio Costanzo ha detto:

“Non ho mai visto un’attrice del suo calibro e della sua notorietà divertirsi con la spontaneità della Ferilli”.

Sabrina Ferilli, Maurizio Costanzo commenta Tu si que vales: “Giuria divertente”

Si sofferma molto, Maurizio Costanzo, a parlare del programma Tu si que vales, in onda tra poche ore. Secondo il giornalista la trasmissione riesce a conquistare tutti grazie alla qualità delle attrazioni che propongono i talenti. Ma anche grazie alla giuria, di cui fa parte anche Maria De Filippi, sua moglie. Proprio parlando di quella che Costanzo definisce “una giuria divertente”, il giornalista torna su Sabrina Ferilli, la sua preferita. A capo della giuria popolare la Ferilli, che ha confessato perché non ha avuto figli, è per Maurizio la vera carta vincente del programma. Tanto che Costanzo ha detto:

“Solo le grandi attrici sanno essere semplici in quel modo”.

Maurizio Costanzo su Unomattina in famiglia: “Ecco perché fa ottimi ascolti”

Sempre sulla sua rubrica di Libero, Maurizio Costanzo ha parlato anche di Uno mattina in famiglia, trasmesso sabato e domenica. Il programma, condotto da Monica Setta e Tiberio Timperi, riscuote sempre un gran successo. A tal proposito Costanzo ha detto:

“Il programma fa ottimi ascolti, malgrado l’ora non propizia. Questo lo si deve alla miscela degli argomenti e alla bravura di Michele Guardì, che presiede all’insieme”.