X


Verissimo anticipazioni: Gerry Scotti fa un annuncio importante

Scritto da , il Ottobre 9, 2020 , in Verissimo
foto gerry scotti nonno

Gerry Scotti ospite a Verissimo annuncia che diventerà nonno: “Sarà una femminuccia”

Domani pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo. Come tutti sapranno bene la puntata di domani di Verissimo è già stata registrata in questi giorni. Per tale ragione proprio poco fa sono uscite le prime anticipazioni su ciò che ha detto Gerry Scotti da Silvia Toffanin. E in questa occasione l’uomo ha fatto una rivelazione che farà felicissimi i suoi tantissimi fan. Cosa ha detto? Gerry Scotti diventerà nonno:

“Mio figlio Edoardo, durante il lockdown, ha fatto con sua moglie quello che probabilmente hanno fatto molti italiani: ha cercato e voluto un figlio…Sarà una femminuccia…”

Ovviamente Gerry Scotti ospite a Verissimo non ha fatto mistero di essere davvero tanto felice per suo figlio e la moglie: “Sono molto felice per loro…”

Anticipazioni Verissimo, Gerry Scotti presto nonno: “Mi aspetto dei nipotini multipli”

Gerry Scotti, dopo aver fatto questo annuncio importante da Silvia Toffanin a Verissimo, ha anche confessato di avere un piccolo cruccio. Di cosa si tratta? In pratica Gerry Scotti, che presto diventerà nonno, ha dichiarato che vorrebbe altri nipotini, almeno due:

“Ho solo un cruccio però. Io, figlio unico, ho fatto un figlio unico. Ora mi aspetto dei nipotini multipli. Ne vorrei altri due, però deve essere d’accordo anche la moglie di Edoardo…”

Successivamente Gerry Scotti a Verissimo, il quale oggi ha commentato gli ascolti di Chi vuol essere milionario?, ha rivelato il modo in cui il figlio gliel’ha comunicato: “Ai giardini a Milano mi è venuto incontro con un pacchettino che conteneva un ciuccio…”

Gerry Scotti da Silvia Toffanin a Verissimo: “Mi rimbambirò anch’io”

Sul finire di questa intervista Gerry Scotti, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo circolate online proprio in questi minuti, ha anche dichiarato di essere sicuro che nel momento in cui verrà al mondo la sua prima nipotina si rimbambirà come molti altri suoi amici che prima di lui hanno vissuto questa esperienza:

“Mi rimbambirò anche io come ho visto rimbambirsi i miei amici quando hanno vissuto questa esperienza…”

A questo punto non resta che fare i più sinceri auguri a Gerry Scotti. E chissà se domani sera dirà qualcosa a tal proposito anche a Tu si que vales.