X


Verissimo, Maurizio Costanzo su Silvia Toffanin: “Toni amichevoli e pacati”

Scritto da , il Ottobre 24, 2020 , in Verissimo
foto Silvia Toffanin 24 ottobre

Maurizio Costanzo elogia Verissimo di Silvia Toffanin: “Atmosfera che spinge a confidarsi”

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, il fortunato programma del pomeriggio del sabato di Canale5. A condurlo è Silvia Toffanin che, con i suoi modi sempre rispettosi e mai invadenti, riesce a fare aprire anche i vip più riservati. Ad esprimersi sul programma è Maurizio Costanzo attraverso la sua rubrica su NuovoTv. Una lettrice, infatti, descrive a Costanzo il programma come “uno dei pochi in cui i vip si aprono al pubblico”. Così, dicendosi perfettamente d’accordo con la lettrice, Maurizio Costanzo elogia Verissimo di Silvia Toffanin:

“I toni sono sempre amichevoli e pacati. L’atmosfera spinge le star a confidarsi”.

Verissimo, Maurizio Costanzo ammette: “Gli ascolti premiano la trasmissione”

Non è facile che un programma televisivo continui ad andare in onda per anni e anni, senza interruzioni e con grande successo. La televisione è altamente competitiva, e il pubblico estremamente esigente, eppure Verissimo ha mantenuto intatto il suo successo. La lettrice sopracitata, infatti, spiega da spettatrice quale motivazione la spinge a vedere il programma. Ed usa queste parole: “Lo seguo sempre volentieri perché nessuno grida, offende o fa pagliacciate”. In effetti Verissimo riesce a creare, per i vip ma anche per i telespettatori, un’atmosfera intima e accogliente. Tutto questo, secondo Maurizio Costanzo, paga in termini di successo. Il giornalista ricorda infatti come Verissimo sia una delle trasmissioni più trasmesse e seguite di Canale5. Per poi aggiungere:

“Dal punto di vista degli ascolti è una delle trasmissioni più apprezzate”.

Verissimo ospiti 24 ottobre 2020: Raoul Bova e Rocio Munoz Morales, Matilde Brandi dal GF Vip

Tra poche ore andrà in onda la nuova puntata di Verissimo, come sempre ricca di ospiti. Nomi importanti sono quelli che popoleranno il salotto di Silvia Toffanin, dalle 16:00 su Canale5. Dopo Eva Grimaldi a Verissimo arriva un’altra grande attrice: Maria Grazia Cucinotta. Ed ecco gli altri ospiti di Verissimo 24 ottobre: la coppia Raoul Bova e Rocio Munoz Morales si racconta per la prima volta insieme. E ancora, Andrea Damante, Tania Cagnotto ed Iva Zanicchi. Infine, direttamente dal GF Vip Matilde Brandi è pronta a raccontarsi alla Toffanin.