X


Vittoria Schisano Ballando, nata uomo: età, vita privata, Un posto al sole

Scritto da , il Ottobre 3, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Vittoria Schisano Ballando con le stelle

Vittoria Schisano, biografia concorrente Ballando con le stelle: età, altezza, Instagram

La nuova edizione di Ballando con le stelle è già un successo grazie al cast ricco e variegato scelto da Milly Carlucci. Una delle protagoniste è sicuramente Vittoria Schisano che balla con il maestro Marco De Angelis. La coppia è molto apprezzata sia dalla giuria capitanata da Carolyn Smith che dal pubblico. Nota soprattutto per aver recitato nella soap Un posto al sole, Vittoria Schisano è nata a Pomigliano D’Arco l’11 novembre 1983. E’ alta 180 cm. Il suo profilo Instagram ufficiale è @vittoria_schisano. Il suo nome all’anagrafe non è Vittoria ma Giuseppe. Fin da piccolo Giuseppe sente di appartenere al genere femminile e nel 2011 inizia un processo di transizione per diventare donna affrontando diversi interventi chirurgici. Nel 2013 Giuseppe diventa Vittoria. La concorrente di Ballando con le stelle si sente finalmente se stessa e non deve più nascondersi.

Vittoria Schisano, carriera concorrente Ballando con le stelle: Un posto al sole, fiction Rai e Mediaset, cinema

Vittoria Schisano ha debuttato sul piccolo schermo nella fiction “Mio figlio” accanto a Lando Buzzanca. Ha vinto il premio come “Miglior attore esordiente” e in seguito come “Attore rivelazione in Campidoglio”. Ha recitato nella fiction “Al di là del lago” con Roberto Farnesi e Kaspar Capparoni. Ha girato il film “Tutto tutto niente niente” per il cinema. E’ stata la prima donna transgender a posare per Playboy. Attualmente Vittoria Schisano recita nella soap partenopea di Rai3 Un posto al sole. Interpreta Carla Parisi, padre biologico di Mia e Alex.

Vittoria Schisano, vita privata concorrente Ballando con le stelle: i suoi amori

Come si può leggere nel sito chiecosa.it, Vittoria Schisano è stata fidanzata con il broker Fabrizio Vannuccio e, prima di diventare donna, ha avuto una relazione con il giornalista Alessandro Cecchi Paone. Vittoria Schisano vincerà Ballando con le stelle? Intanto ha svelato perchè partecipa allo show di Rai1.