X


Vittoria Schisano cambia maestro: Marco De Angelis non torna dopo il malore

Scritto da , il Ottobre 28, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Vittoria Schisano Ballando 3 ottobre

Vittoria Schisano cambia maestro a Ballando con le Stelle: l’annuncio di Milly Carlucci

Milly Carlucci ha recentemente fatto un annuncio a dir poco inaspettato per i telespettatori di Ballando con Le Stelle: i maestri Marco De Angelis e Lucrezia Lando sono stati colpiti da un’intossicazione alimentare. “Nel caso di Marco l’intossicazione è particolarmente grave” ha affermato la Carlucci. In dubbio era la posizione, a questo punto, la posizione di Vittoria Schisano che attualmente è ad uno spareggio. Così è stata trovata una soluzione che potesse tutelare tutti. Milly Carlucci ha reso pubbliche le decisioni in merito, dai suoi profili ufficiali:

“Sapete che non si può lasciare sola una concorrente che deve giocarsi la possibilità di restare. Così abbiamo fatto una cosa che normalmente non facciamo. Per Vittoria è in arrivo un maestro nuovo!”

Milly Carlucci annuncia il ritorno di Samuel Peron: “Ballerà con Vittoria Schisano”

In realtà il maestro che sostituirà Marco De Angelis è un volto noto ai telespettatori di Ballando con Le Stelle: si tratta di Samuel Peron, per fortuna guarito dal Coronavirus e nel pieno delle possibilità di riprendere in mano la sua vita e il suo lavoro. Da parte di Milly Carlucci è arrivato lo sprone alla nuova coppia di Ballando: “Bentornato Samuel ed in bocca al lupo, Vittoria!”

Milly Carlucci: “Altra settimana difficile a Ballando con le Stelle”

Sicuramente si attendono nuovi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Marco De Angelis. Solo di recente De Angelis aveva dichiarato di amare Vittoria Schisano in tutte le sue sfaccettature. Altro duro colpo questo per la trasmissione, dopo i problemi alla caviglia di Elisa Isoardi, che si continua a sottoporre a sedute di fisioterapia. O si pensi all’operazione di appendicite a Raimondo Todaro. Come ha dichiarato Milly Carlucci, si tratta di un’altra settimana difficile per Ballando con Le Stelle. Ma la soluzione è sempre dietro l’angolo.