X


Al Bano spiazzato da Antonella Clerici: “Fate cose un po’ strane”

Scritto da , il Novembre 27, 2020 , in Musica Tag:
foto Al Bano Antonella Clerici

È sempre mezzogiorno, Al Bano ammette da Antonella Clerici: “Fate cose un po’ strane voi”

In attesa del debutto di questa sera su Rai1 di The voice senior, Antonella Clerici ha ospitato a È sempre mezzogiorno Al Bano, uno dei quattro giudici del talent che sarà in coppa con la figlia Jasmine. La conduttrice della prima rete ha deciso di fare un’intervista particolare al cantante di Cellino San Marco, usando il gioco della pentola per porre l’artista di fronte a una serie di scelte.

“Certo che fate delle cose un po’ strane voi”.

È stato questo lo sfogo di Al Bano a È sempre mezzogiorno. Con grande ironia il cantante si è prestato al gioco, raccontando un po’ della sua vita. Al Bano Carrisi non ha avuto dubbi a preferire Cellino San Marco a Sanremo. L’artista ha ammesso: “Preferisco Cellino San Marco, sono nato qui e qui sono nati tutti i miei sogni, è un presepe per me”.

The voice senior, Al Bano confessa sulla figlia Jasmine Carrisi: “Mi ha trasmesso…”

A The voice senior Al Bano debutterà per la prima volta in tv con la figlia Jasmine Carrisi, che lo affiancherà nelle vesti di giudice. Su di lei ha ammesso a È sempre mezzogiorno: “Anche se siamo lontani come gusti musicali mi ha trasmesso cose che non conoscevo. Mi ha portato al concerto di Justin Biber. Ho scoperto un nuovo mondo”. Antonella Clerici, che di recente ha ammesso di aver insistito per averlo a The voice, ha usato parole lusinghiere per Jasmine Carrisi sottolineando che è stata una giovane scoperta.

Al Bano svela prima di The voice senior: “Nel mondo dello spettacolo bisogna avere fortuna”

Ospite di È sempre mezzogiorno, Al Bano ha ammesso che nel mondo dello spettacolo e della musica la fortuna è fondamentale. “Devi avere fortuna per evidenziare il tuo talento”, ha dichiarato il cantante che ha raccontato che anche nella sua carriera alcune canzoni sono state più fortunate di altre, arrivando a toccare grandi successi. Al Bano Carrisi ha ammesso che anche molti protagonisti di The voice senior avevano tutte le capacità per sfondare ma, forse, non hanno avuto la giusta fortuna.