X


Alba Parietti, confessione drammatica a Verissimo: “Dolore atroce”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Verissimo
Foto Alba Parietti Confessione Drammatica Verissimo

Verissimo, Alba Parietti racconta il dramma vissuto con Francesco Oppini: “Dolore costante”

Tra gli ospiti di Verissimo oggi c’è stata Alba Parietti, che si è raccontata a cuore aperto. In particolare Alba ha parlato a lungo del figlio Francesco Oppini, attualmente nella Casa del Grande Fratello. A Verissimo Alba ha ripercorso un fatto drammatico della vita di Francesco, che quest’ultimo ha raccontato nella Casa. Ovvero la perdita della sua fidanzata alcuni anni fa. Dunque Alba Parietti racconta il dramma a Verissimo:

“Non sapevo dare risposta al dolore costante di mio figlio. Si è trovato davanti ad un dolore atroce”.

Alba Parietti, confessione su Francesco Oppini a Verissimo: “Non sapevo come consolare mio figlio”

Nonostante sia passato del tempo Alba Parietti ha ammesso che certi dolori non passano mai. L’ex fidanzata di Francesco Oppini, che oggi non c’è più, era ben conosciuta dalla Parietti. Anzi, il giorno dell’incidente la ragazza era uscita proprio da casa loro la mattina stessa. A Verissimo la Parietti ha spiegato come questo non sia un tipo di dolore che dura un giorno. E’, invece, un dolore che rimane sempre e che giorno per giorno si rivive. Poi Alba ha aggiunto:

“Io credo che l’inferno non possa essere peggio di quello che vive una famiglia. Io non sapevo come consolare mio figlio. Avevo un senso di impotenza”.

Alba Parietti consola Silvia Toffanin: “So quanto tu sia sensibile in questo momento”

Sempre mentre si parlava di Francesco Oppini, Silvia Toffanin ha fatto rivivere ad Alba Parietti l’incontro toccante avuto al Grande Fratello. Il discorso è caduto, inevitabilmente, sui genitori e sulle mamme. E su quanto bisogna dire loro tutto ciò che si prova, perché poi quando vanno via il tempo non c’è più. Visto il suo recente lutto Silvia Toffanin si è commossa, per questo la Parietti le ha detto:

“So quanto tu sia sensibile in questo momento. Ci sono passata. Io con mia madre ho sempre rimandato tutto”.