X


Alberto Matano, duro sfogo a La vita in diretta: “Non dovrebbe accadere”

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto di Alberto Matano a La vita in diretta dell'11 novembre

La vita in diretta, Alberto Matano ha un duro sfogo: “Non dovrebbe accadere”

Sono stati otto gli agenti della Polizia feriti per aver subito un’aggressione da parte di circa duecento extracomunitari che, noncuranti delle nuove norme anti-Covid, stavano festeggiando nel centro di Napoli senza rispettare le distanze di sicurezza. Per questo Alberto Matano, come sempre molto attento a sottolineare la gravità della situazione in cui ci troviamo, nella puntata di oggi de La vita in diretta si è lasciato andare a un duro sfogo:

Sono veramente fatti che di questi tempi non dovrebbero accadere.

Eh già, perché, come ha sottolineato il conduttore, in questo momento, che definire difficile è ancora poco, la cooperazione tra popolazione e forze dell’ordine dovrebbe essere cosa scontata. Alberto Matano, poi, si è ricomposto ed è passato al racconto di altri fenomeni fuori controllo sparsi su tutto il resto del territorio nazionale. Si riuscirà a ristabilire l’ordine?

Alberto Matano, precisazione a La vita in diretta: “Noi raccontiamo la realtà”

All’inizio di ogni puntata de La vita in diretta di questa stagione, che vede Alberto Matano alla conduzione solitaria e, fino ad ora, vincente, il conduttore ci tiene sempre a presentare prima di tutto gli inviati, che sono i suoi ‘occhi della realtà’. Dopo aver avuto un duro sfogo, quindi, nella puntata di oggi Alberto Matano ha voluto fare una precisazione che è in perfetta sintonia con la sua etica del lavoro:

… fatti che non dovrebbero accadere, ma noi raccontiamo la realtà.

E’ questo, dunque, quello che passa il convento.

La vita in diretta, Alberto Matano: “Misure che dobbiamo osservare”

Nella puntata di ieri de La vita in diretta, Alberto Matano aveva confessato ai telespettatori di essere in dubbio. Nella giornata di oggi, invece, il conduttore si è mostrato molto deciso. Dopo il duro sfogo, infatti, ha espresso la sua opinione circa la trasgressione degli extracomunitari a Napoli:

Sono misure che dobbiamo rispettare.