X


Alessandra Mussolini, figlio Romano (FOTO): sorpresa in diretta a Ballando

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Mussolini figlio

Figlio Alessandra Mussolini: la sorpresa di Romano in diretta a Ballando con le stelle

Si è rinnovata anche quest’anno la tradizione di Ballando con le stelle, che ha visto la partecipazione a sorpresa di un familiare di ogni concorrente, entrato in pista per un ‘cambio di partner’ inaspettato. La prima ad esibirsi nella prova in questione è stata Alessandra Mussolini la quale, a metà esibizione, è stata raggiunta da Milly Carlucci che le ha annunciato, appunto, il cambio di maestro. Uscito dalla pista, quindi, Maykel Fonts, Alessandra Mussolini si è vista faccia a faccia con il figlio Romano.

Alessandra Mussolini e la sorpresa del figlio Romano a Ballando con le stelle. Mariotto: “Bellissimo!”

E’ rimasta letteralmente senza parole Alessandra Mussolini nel momento in cui si è girata e ha visto all’improvviso il figlio Romano sulla pista di Ballando con le stelle. Abbracciandolo e baciandolo, ha quindi concluso con lui l’esibizione iniziata con il suo maestro di ballo Maykel Fonts. E al momento della valutazione da parte della giuria, Guillermo Mariotto ha definito “bellissimo” il figlio di Alessandra Mussolini, che ha seguito la prima parte dell’esibizione, ovviamente, da un piccolo monitor situato dietro le quinte.

Ballando con le stelle, il figlio di Alessandra Mussolini in pista: le sorprese degli altri concorrenti

Subito dopo la sorpresa del figlio di Alessandra Mussolini, a BALLANDO CON LE STELLE è toccato a Tullio Solenghi danzare ma, uscita dalla pista Maria Ermachkova, è arrivata la moglie.