X


All Together Now, Michelle Hunziker anticipa: “Concorrenti stanno crescendo”

Scritto da , il Novembre 24, 2020 , in Musica
Foto Michelle Hunziker

All Together Now concorrenti, Michelle Hunziker fa un’anticipazione: “Stanno crescendo”

Domani mercoledì 25 novembre andrà in onda la quarta puntata di All Together Now e come ogni martedì Michelle Hunziker, con i quattro giudici Francesco Renga, Rita Pavone, Anna Tatangelo e J-Ax, ha commentato la puntata scorsa soffermandosi sulle esibizioni dei concorrenti in gara. Quest’ultimi sul palco non portano solo il loro talento ma anche le loro storie, i loro sogni e soprattutto i loro progetti, la scopo del programma, infatti, è quello di vincere 50mila euro, soldi che in un momento storico come questo farebbero gola a molti. E proprio sui concorrenti Michelle Hunziker ha anticipato:

“I concorrenti stanno crescendo tantissimo e lo vedrete meglio nella prossima puntata”.

Rita Pavone, invece, ha aggiunto che qualcuno potrebbe avere una carriera in futuro nel mando della musica.

Michelle Hunziker sull’eliminata di All Together Now: “Claudia avrà tempo per rifarsi”

Nella scorsa puntata di All Together Now è stata eliminata Claudia Ciccateri che ha perso la sfida con Beatrice Baldaccini. I giudici avevano equamente diviso i voti tra le due rivali quindi determinante è stato il voto del muro. Durante la diretta i giudici hanno commentato l’esclusione ammettendo che la ragazza, di appena 18 anni, forse era un po’ troppo acerba. Michelle Hunziker dunque ha concluso:

“Claudia è molto brava e avrà tutto il tempo per rifarsi”.

Durante la scorsa puntata dello show musicale c’è stato un scontro tra Anna Tatangelo e Rita Pavone.

All Together Now, Francesco Renga contro gli hater: “Non li leggo”

Oltre ad esprimersi sui concorrenti di All Together Now, Michelle Hunziker (che poco prima ha svelato un retroscena su Gerry Scotti) i giudici si sono espressi contro gli hater sul web. J-Ax si è duramente sfogato contro di loro mentre Francesco Renga ha ammesso: “Tutto ciò che non mi interessa non lo leggo nemmeno”. L’appuntamento con All Together Now è per domani mercoledì 25 novembre a partire dalle 21.30 circa su Canale 5.