X


All Together Now, Rita Pavone svela: “Michelle Hunziker l’adoro perché…”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Personaggi Tv
foto Rita Pavone a Tv Talk

Michelle Hunziker, Rita Pavone a Tv Talk svela: “L’adoro perché è sempre sul pezzo”

Ogni mercoledì sera su Canale 5 va in onda la terza edizione di All Together Now, in cui la novità di quest’anno sono i quattro giudici J-Ax, Francesco Renga, Anna Tatangelo e Rita Pavone. E proprio quest’ultima, ospite nella puntata di oggi di Tv Talk, ha fornito qualche anticipazioni sul game music show, sui concorrenti e soprattutto ha rivelato il suo rapporto con la conduttrice Michelle Hunziker:

Io l’adoro perché è sempre sul pezzo. Mai volgare, elegante, divertente ed alla mano.

Insomma la cantante ha speso parole piene di stima sulla conduttrice italo-svizzera.

All Together Now, Rita Pavone a Tv Talk ammette: “Solo 2 concorrenti potrebbero vendere dischi”

Rita Pavone, sempre nel programma di Massimo Bernardini, ha spiegato meglio in cosa consiste All Together Now, non è talent show ma un gioco che ha l’obbiettivo per i concorrenti in gara di vincere 50 mila euro. E proprio sui concorrenti Rita Pavone ha ammesso:

“Solo due concorrenti potrebbero vendere dei dischi perché hanno delle voci veramente particolari, per tutti gli altri è un divertimento, un mettersi in gioco per poter affrontare la vita in modo diverso”.

Lo scopo del programma condotto da Michelle Hunziker, infatti, non è ottenere un contratto discografico ma riuscire a vincere una cifra in denaro, convincendo giudici ed il cosiddetto ‘muro’.

Rita Pavone a Tv Talk confessa: “Ad All Together Now tiro fuori la grinta”

Recentemente Rita Pavone ha fatto una confessione choc, a Tv Talk, invece, ha confessato che sul palco si trasforma. Nel dettaglio nel programma di Massimo Bernardini ha infatti dichiarato:

Amo stare in scena, amo fare questo lavoro ma nella vita di tutti i giorni sono molto noiosa. Ad All Together Now tiro fuori la grinta.

Gli ascolti del programma, infine, sono buoni raggiungendo il 15% di share.