X


Ambra Angiolini sugli ascolti de Il silenzio dell’acqua 2: “Non bisogna…”

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Ambra Angiolini Il silenzio dell'acqua 2

Il silenzio dell’acqua 2, Ambra Angiolini sugli ascolti: “Non bisogna aver paura dei numeri”

La seconda stagione de Il silenzio dell’acqua ha debuttato venerdì scorso, 27 novembre 2020, non ottenendo però i risultati sperati. La fiction infatti ha totalizzato solo l’11.1% di share venendo vista da un totale di 2.603.000 spettatori. Il diretto competitor su Rai 1, invece, The Voice Senior condotto da Antonella Clerici è stato seguito da 4.483.000 di spettatori, con uno share del 19.8%. Nelle scorse ore, però, sugli ascolti si è espressa la protagonista della fiction Ambra Angiolini che con una storia su Instagram in cui si dichiarava il successo delle fiction su MediasetPlay ha ammesso:

“Non bisogna aver paura dei numeri”

Ambra Angiolini su Il silenzio dell’acqua ammette: “Felice vi sia piaciuto tanto!”

Sempre nella sua storia su Instagram in cui annunciava che Il silenzio dell’acqua 2 ha raccolto 172.000 visualizzazioni in meno di 24 ore su MediasetPlay, sia le clip singole che l’intera puntata, Ambra Angiolini ha anche ammesso:

“Felice vi sia piaciuto tanto!”.

Gli ascolti della prima puntata della fiction con protagonisti, oltre ad Ambra Angiolini anche Giorgio Pasotti, Camilla Filippi e Giulio Maria Corso a causa degli ascolti è stata spostata creando un serie di effetti anche sulle altre trasmissioni. La seconda puntata de Il silenzio dell’acqua 2 andrà in onda questo mercoledì ed a questo punto la semifinale di All Together Now condotta da Michelle Hunziker passa al sabato. Il venerdì, infine, a sfidarsi contro The Voice Senior di Antonella Clerici ci sarà il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

Anticipazioni Il silenzio dell’acqua 2: la seconda puntata va in onda il 2 dicembre

La seconda puntata de Il silenzio dell’acqua 2 non andrà in onda venerdì 4 dicembre ma mercoledì 2 dicembre. Le anticipazioni sulla trama della fiction con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, nei panni rispettivamente dei poliziotti Luisa Ferrari e Andrea Baldini, rivelano che non mancheranno i colpi di scena.