X


Amici 20, Diana Del Bufalo spiazza Maria De Filippi: “E’ ingiusto!”

Scritto da , il Novembre 14, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Diana Del Bufalo Spiazza Maria De Filippi Amici 20 Prima Puntata

Amici prima puntata, Diana Del Bufalo fa una gaffe con Maria De Filippi: “Chiedo scusa”

E’ iniziato Amici di Maria De Filippi e quest’anno per la scuola è davvero importante. Perché Amici compie 20 anni e per una trasmissione televisiva è un traguardo importantissimo. Per l’occasione Maria De Filippi ha invitato gli ex allievi più importanti di tutte le edizioni. Tra queste c’è Diana Del Bufalo, che si è fatta subito riconoscere per il suo vivere tra le nuvole. Infatti subito Diana Del Bufalo fa una gaffe con Maria De Filippi non appena entra Gaia Gozzi. Quest’ultima, in quanto vincitrice dell’ultima edizione, doveva riconsegnare la coppa della vittoria. Dunque durante la prima puntata di Amici Diana dice: “Ma perché bisogna restituirla? E’ ingiusto”. Subito la De Filippi ad Amici 20 l’ha corretta: “Si restituisce sempre”. Diana a quel punto ha fatto un passo indietro: “Non lo sapevo, chiedo scusa”.

Amici 20, Diana Del Bufalo consola Gaia Gozzi: “Mi dispiace che tu la debba restituire”

La riconsegna della coppa della vittoria di Amici non è proprio andata già a Diana Del Bufalo, nonostante questa avvenga ogni anno. Così, anche dopo la gaffe, Diana ha voluto consolare Gaia Gozzi quando l’ha vista restituire la coppa:

“E’ un peccato. Magari te la mettevi a casa come il Grammy. Mi dispiace che tu la debba restituire”.

Tutti sono scoppiati a ridere nello studio di Amici 20, anche se ormai le gaffe di Diana sono ben note a tutti. A rincarare la dose ci ha pensato proprio Gaia che, a Maria De Filippi, ha confessato quanto anche lei trovi ingiusta la restituzione. Poi la vincitrice dell’ultima edizione ha ceduto: “Le do un ultimo bacino volante, covid free”.

Amici, Maria De Filippi presenta i nuovi allievi e precisa: “La scelta non è definitiva”

Dopo il siparietto di Diana Del Bufalo ad Amici è iniziata l’assegnazione dei banchi. Come svelato dalle anticipazioni di Amici quest’anno non ci saranno casting lunghi né sfide, per evitare troppa promiscuità nella scuola. Dunque Maria De Filippi ha spiegato che gli allievi sono stati scelti da tecnici e professionisti. Questo però non vuol dire che rimarranno definitivamente in quanto saranno sempre i professori a scegliere di assegnare o meno un banco. Dunque la De Filippi precisa: “La scelta non è definitiva”.