X


Amici 20, ex maestro risentito con Alessandra Amoroso: “Un’assurdità”

Scritto da , il Novembre 15, 2020 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Alessandra Amoroso

Amici 20, ex maestro di Maria De Filippi contro Alessandra Amoroso: “Un’assurdità”

Ieri, sabato 14 novembre, è andata in onda la prima puntata di Amici 20. Per festeggiare il ventennale del talent show Maria De Filippi ha voluto in studio alcuni dei volti più rappresentativi della storia della trasmissione, affinchè lasciassero il loro posto ai nuovi allievi. Alessandra Amoroso si è resa protagonista di una gaffe involontaria che ha colpito molto la sensibilità di un ex maestro di canto di Amici di Maria De Filippi, Luca Jurman. La cantante ha ringraziato la conduttrice e Rudy Zerbi per aver creduto in lei, ma è mancato un grazie a Luca Jurman:

“Hanno tolto il suo ingresso dove nella presentazione si sentiva dire da Maria ‘fortemente voluta da Luca Jurman, che la descrive come la nuova…etc’. Mentre rimango ‘immobile’ davanti a queste assurdità, continuerò a battermi per il talento”.

Amici 20, Alessandra Amoroso risponde a Luca Jurman: “Grazie per avermi voluta dal primo giorno”

Merito al merito: è stato Luca Jurman a volere Alessandra Amoroso ad Amici di Maria De Filippi, ma questo non è stato riconosciuto durante la puntata di Amici 20. La cantante, dopo essere venuta a conoscenza dello sfogo dell’ex maestro di canto del talent di Maria De Filippi (che ha fatto boom di ascolti), ha deciso di replicare sui social dicendosi dispiaciuta per il suo commento:

“Non so cosa sia successo. Grazie per avermi voluta sin dal primo giorno, per avermi fatto passare momenti meravigliosi e per avermi sostenuta sempre”.

Nei suoi due anni ad Amici Luca Jurman non ha creduto fortemente solo in Alessandra Amoroso ma anche in Marco Carta. Il prof. lo salò da una eliminazione certa, lo prese sotto la sua protezione portandolo a vincere il talent.

Amici 20, Luca Jurman ad Alessandra Amoroso: “Grazie! Io ci sarò sempre”

“Grazie Ale! Io ci sarò sempre”, è stata questa la risposta di Luca Jurman alle parole scritte sui social da Alessandra Amoroso. L’ex insegnante di Amici di Maria De Filippi ha fatto una serie di dirette Facebook dove ha risposto alle curiosità dei suoi followers e ha tentato di spiegare il motivo per cui non fa più parte della Scuola.