X


Anticipazioni Chicago Med 6×01: un personaggio si ammalerà di Covid-19

Scritto da , il Novembre 9, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Chicago Med 6

Chicago Med 6, anticipazioni: la prima puntata svelerà l’identità del personaggio affetto da Covid

Mercoledì 11 novembre, sulla NBC, andrà in onda l’attesissima season premiere di Chicago Med 6. Il Medical Drama, assente dai palinsesti americani dal lontano 15 aprile, debutterà con un episodio speciale che introdurrà la trama più attesa della nuova stagione: la pandemia da coronavirus. Intitolata “When did we begin to change”, la prima puntata della sesta stagione entrerà immediatamente nel vivo dell’azione e svelerà l’identità del personaggio che si ammalerà di Covid-19. Come confermato dagli sceneggiatori, infatti, il protagonista in questione continuerà ad accusare i sintomi del virus a parecchi giorni dal contagio. Una situazione che lo costringerà a rimanere in isolamento e a non supportare i colleghi nella gestione dell’emergenza sanitaria. La trama ufficiale di Chicago Med 6×01 anticipa, infatti, che il dottor Ethan Choi e il dottor James Lanik, tramite il prezioso aiuto dell’infermiera April, si troveranno in prima linea nel combattere l’epidemia.

Anticipazioni Chicago Med 6×01, lo sceneggiatore sul futuro di April e Ethan: “C’è una possibilità”

Sebbene le anticipazioni su Chicago Med 6×01 non si focalizzino sul futuro sentimentale di April e Ethan, Andrew Schneider, storico sceneggiatore del Medical Drama, ha rivelato che per la coppia c’è ancora una possibilità. Dopo il tradimento, infatti, i due giovani avranno modo di confrontarsi e chiarire definitivamente il destino della loro relazione. Ecco le parole che lo showrunner ha affidato a TvLine:

Ethan ed April si preoccupano profondamente l’uno dell’altro, quindi c’è ancora la possibilità di una relazione romantica tra loro.

In attesa di scoprire cosa succederà tra April e Ethan, le anticipazioni su Chicago Med 6×01 si concentrano anche su Will Halstead e Hannah Asher. La coppia, dopo aver intrapreso una relazione negli ultimi episodi della quinta stagione, sarà infatti costretta ad affrontare “una realtà preoccupante”.

Chicago Med 6 anticipazioni, Andrew Schneider svela: “La nuova stagione non sarà solo Covid”

Infine, le anticipazioni sulla prima puntata di Chicago Med 6 si concentrano su Daniel Charles e sua figlia. Lo psichiatra, infatti, proverà a ricostruire il rapporto con la ragazza dopo i recenti avvenimenti che li hanno allontanati. Se gli spoiler sulla season premiere non offrono ulteriori dettagli, una recente intervista rilasciata da Andrew Schneider ha chiarito che la trama riguardante la pandemia da coronavirus non sarà totalizzante. Ecco le parole che lo sceneggiatore ha rilasciato a TvGuide:

Dal momento che il nostro è uno show medico, sapevamo di dover affrontare la pandemia. Nonostante ciò, abbiamo mantenuto un equilibrio perché non volevamo che la nuova stagione fosse solo Covid.