X


Antonella Clerici, cosa succederà a The Voice Senior: “Si sfideranno…”

Scritto da , il Novembre 22, 2020 , in Musica
foto antonella clerici prima serata

The Voice Senior, Antonella Clerici spiega cosa succederà: “Si sfideranno quattro squadre di cantanti”

Tale e Quale Show è finito venerdì scorso e da venerdì 27 novembre al suo posto ci sarà The Voice Senior, nuova versione rispetto alla classica che è andata in onda negli anni scorsi. La conduttrice sarà Antonella Clerici che a TvMia ha anticipato cosa succederà ed in cosa differenzierà o avrà in comune al format tradizionale.

“Il meccanismo sarà uguale a quello del The Voice tradizionale. Si sfideranno quattro squadre di cantanti, ognuno capitanate da un giudice”

ha spiegato Antonella Clerici annunciando che i giudici saranno Loredana Bertè, Clementino, Gigi D’Alessio ed Al Bano con la figlia Jasmine.

Antonella Clerici sui giudici di The Voice Senior svela: “Miscuglio tra tradizione e innovazione”

Antonella Clerici durante l’intervista ha anche spiegato meglio chi sono i giudici di The Voice.

“Ci sarà Loredana Bertè, una donna con un personalità forte, che non dice mai cose banali. Poi Clementino che rappresenta il mondo del rap genere molto amato dai giovani”

ha ammesso la conduttrice attualmente impegnata con È sempre mezzogiorno aggiungendo che ci saranno ben due vincitori di The Voice of Italy Gigi D’Alessio ed Al Bano e proprio su quest’ultimo ha rivelato:

“È in coppia con sua figlia Jasmine che ha l’ambizione di seguire le orme paterne e questo miscuglio tra tradizione e innovazione, secondo me, offrirà spunti molto interessanti”

The Voice Senior, antonella Clerici anticipa: “Versione rinnovata”

Antonella Clerici, su cui un vip ha rotto il silenzio, ha fornito delle anticipazioni di The Voice Senior. “È una versione rinnovata rispetto a The Voice of Italy” ha premesso la conduttrice, aggiungendo che i concorrenti saranno tutti sopra i sessanti e che nelle vita o cantano nelle balere o nei piano bar o proprio fanno tutt’altro mestiere ma hanno sempre avuto la passione per il canto. Insomma in ogni caso non si sono mai esibiti su palcoscenici importanti ed adesso avranno la possibilità di farlo