X


Ascolti È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici ammette: “Fascia difficile”

Scritto da , il Novembre 26, 2020 , in Interviste

Antonella Clerici sugli ascolti di E’ sempre mezzogiorno: “Fascia difficile”

Oggi Antonella Clerici ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione la popolare conduttrice ha parlato sia di The Voice Senior, che inizierà giusto domani sera, e sia di E’ sempre mezzogiorno, il programma che ha sostituito La prova del cuoco. E sul programma culinario la conduttrice ha dichiarato che nella prima puntata ha dovuto prendere un po’ le misure, ma alla fine si è ambientata dopo poco tempo: “Non avere un format mi ha permesso di essere come sono…” A quel punto la giornalista le ha fatto presente che l’inizio non è stato del tutto semplice, soprattutto per via degli ascolti. E Antonella Clerici sugli ascolti di E’ sempre mezzogiorno ha confessato senza indugio alcuno:

“All’inizio c’erano da mettere a punto delle cose…Innovare e rinnovare richiede tempo…Quella del mezzogiorno è una delle fasce più difficili…”

Antonella Clerici ha poi dichiarato che l’obiettivo principale è quello di riuscire a riprendere tutto il pubblico perso in questi ultimi anni: “Dobbiamo riprendere tutto il pubblico che avevamo perduto…” E visti gli ascolti registrati nelle ultime settimane dal programma pare che la conduttrice stia già centrando l’obiettivo.

E’ sempre mezzogiorno, Antonella Clerici confessa: “Rai pubblicità è molto soddisfatta”

Antonella Clerici, sempre parlando di E’ sempre mezzogiorno, ha anche confessato al magazine Nuovo che Rai Pubblicità è davvero molto contenta per i ricavi ottenuti in questi primi mesi di programmazione, proprio grazie agli ascolti sempre crescenti:

“So che Rai pubblicità è molto soddisfatta per i ricavi che sta portando: questa è l’unica cosa che conta…”

Successivamente Antonella Clerici, che ha dichiarato al settimanale Oggi di aver insistito tanto per avere Al Bano nella giuria di The Voice Senior, ha anche confidato di sperare che il suo programma E’ sempre mezzogiorno possa essere perfetto, ovviamente dopo il classico periodo di rodaggio, già nel periodo natalizio.

Antonella Clerici su The Voice Senior: “E’ un programma che mi diverte molto”

Antonella Clerici, al settimanale Nuovo, ha poi colto l’occasione per parlare anche di The Voice Senior che inizierà domani sera su Rai1:

“E’ un programma che mi diverte molto…So di essere un tipo versatile in fondo…”

Sempre sul talent show, Antonella Clerici ha rivelato di essere davvero entusiasta perchè dà la possibilità alle persone non più giovanissime di realizzare i propri sogni. Gli ascolti di The Voice Senior saranno soddisfacenti?