X


Ascolti tv ieri, 10 novembre: Gli Orologi del Diavolo sfida Pieraccioni

Scritto da , il Novembre 11, 2020 , in Ascolti Tv
foto Gli orologi del diavolo Beppe Fiorello Aurelio

Ascolti tv ieri, martedì 10 novembre: Gli Orologi del Diavolo vincono su Pieraccioni

Nella serata di martedì 10 novembre su Canale 5 è andato in onda in prima tv Se Son Rose, il film di Leonardo Pieraccioni con Michela Andreozzi, Elena Cucci e Caterina Murino. Su Rai1, invece, è stata trasmessa la seconda puntata de Gli Orologi del Diavolo, dopo il boom di ascolti registrato lunedì 9 novembre contro il Grande Fratello Vip, che ha vinto la serata. La sfida degli ascolti tv di ieri martedì 10 novembre, ha visto anche su Rai2 Il Collegio (10,6%), su Rai3 CartaBianca (5,3%), mentre su Rete 4 Fuori dal Coro (4,8%) e su Italia 1 Le Iene Show (9,6%). La7 ha trasmesso un nuovo appuntamento di DiMartedì (5,8%), su Tv8 il film La Tradizione del Natale (1,4%), mentre The November Man è stato trasmesso da Nove (1,8%)

Ascolti Gli Orologi del Diavolo contro Pieraccioni: gli ascolti tv e auditel di ieri, 10 novembre

Dopo la sfida di lunedì, che ha visto GF Vip sfiorare il 22%, ma il nuovo record per Barbara D’Urso, vediamo nel dettaglio gli ascolti tv di ieri sera, martedì 10 novembre. La seconda puntata de Gli Orologi del Diavolo ha sfiorato 5 milioni di spettatori. Sono stati per l’esattezza 4.799.000 spettatori, facendo registrare il 20.2% di share. Su Canale 5 Se son Rose… con Leonardo Pieraccioni, invece, ha totalizzato 1.889.000 spettatori pari all’8% di share.

Ascolti tv ieri 10 novembre: nuovo scontro tra La Vita in Diretta e Pomeriggio 5

Gli ascolti tv e auditel del pomeriggio di ieri martedì 10 novembre hanno visto un testa a testa tra La Vita in Diretta e Pomeriggio 5. Il contenitore di Rai1 condotto da Alberto Matano ha fatto registrare 2.365.000 spettatori con il 15,7%, ottenendo nella presentazione 1.807.000 telespettatori con il 14.5% di share. Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso, invece, ha registrato il 14,9% con 2.021.000 spettatori nella prima parte, il 15% con 2.445.000 spettatori nella seconda e il 13,2% con 2.322.000 spettatori nella terza parte di breve durata.