X


Beatrice Valli, nozze con Marco Fantini: ecco quando si sposeranno

Scritto da , il Novembre 1, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Marco Fantini e Beatrice Valli

Beatrice Valli, rivelazioni sulle nozze con Marco Fantini: a settembre 2021 si sposeranno

Beatrice Valli oggi ha sciolto ogni dubbio sui social, rispondendo alle domande dei followers, riguardo alle nozze in programma con Marco Fantini. I due influencer si sono conosciuti ad Uomini e Donne, quando Fantini era stato scelto da Maria De Filippi come tronista. In realtà era stata molto apprezzata dai fans la proposta di matrimonio di Marco a Beatrice, nella romantica Parigi, ma alcuni eventi hanno poi spinto la coppia a prorogarlo. Oggi Beatrice Valli, a chi le chiedeva quando si terranno le nozze, ha rivelato: “Se non ci sono altri imprevisti, a settembre 2021”.

Marco Fantini e Beatrice Valli alle prese con il trasloco in una nuova casa

Al momento Marco Fantini e Beatrice Valli, più uniti che mai, sono alle prese con un trasloco all’interno di una casa più spaziosa, rispetto a quella in cui attualmente vivono a Milano. Così la Valli ha condiviso, nelle scorse ore, alcune curiosità sull’arredamento e sugli spazi della nuova casa in cui vivranno con i loro bambini. Sicuramente la compagna di Marco Fantini vive un periodo più sereno, avendo confessato in passato di aver pianto perché tutto ciò che aveva sognato si era fermato.

Beatrice Valli si confessa: “Mi ritengo una mamma e una donna fortunata”

Beatrice Valli non ha esitato a rispondere alle domande dei suoi followers, nelle scorse ore. Tra le tante dichiarazioni, l’influencer ed ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha rivelato di voler trascorrere più tempo con i suoi figli. Nonostante ciò, però, la Valli ha ammesso: “Mi ritengo una mamma e una donna fortunata.” Intanto, l’influencer ha anticipato:

“Stiamo realizzando un progetto sul Natale e speriamo di farlo già nella nuova casa.”

I fans sono curiosi di sapere di cosa si tratta ed attendono news dalla popolare coppia, nata ad Uomini e Donne.