X


Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto: “Forte legame con Gigi Proietti”

Scritto da , il Novembre 2, 2020 , in Personaggi Tv
foto Gigi Proietti e Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto, Bianca Guaccero ricorda in lacrime Gigi Proietti: “Ho un forte legame con lui”

La notizia della morte di Gigi Proietti avvenuta questa mattina, 2 novembre, all’alba ha sconvolto tutti. Il grandissimo artista è stato amato e apprezzato da varie generazioni e sono stati molti i volti noti che in queste ore lo stanno ricordando. Anche Bianca Guaccero oggi lo ha salutato commossa a Detto Fatto. La conduttrice non era presente in studio ma in collegamento da casa sua, si trova infatti in quarantena cautelativa. Durante la puntata Bianca Guaccero ha ricordato i suoi esordi di attrice nella fiction Rai Mai storie d’amore in cucina, dove lei interpretava proprio la figlia del grande Gigi Proietti.

“Io ho un forte legame con lui, come tanti di noi che si sono appassionati a questo mestiere seguendo il suo talento”

ha rivelato in lacrime Bianca Guaccero

Bianca Guaccero commossa a Detto Fatto: “Gigi Proietti mi mancherà tantissimo”

Bianca Guaccero ha avuto la fortuna di lavorare varie volte con Gigi Proietti, ha iniziato a recitare in una fiction in cui il grande artista romano era protagonista, poi è stata sua ospite a Cavalli di Battaglia nel 2017. Inoltre Bianca Guaccero, durante la sua esperienza come concorrente di Tale e Quale Show, ha avuto proprio lui come giudice. Infine ha anche avuto l’onore di averlo come ospite recentemente nel suo programma Una storia da cantare. Bianca Guaccero, a Detto Fatto, ha dunque salutato così Gigi Proietti:

“Sono stata fortunata e privilegiata a condividere con lui tanti momenti della mia carriera. Mi mancherà tantissimo”

Bianca Guaccero ricorda Gigi Proietti: “Non dimenticherò le risate”

Recentemente Bianca Guaccero ha ammesso di aver dovuto fare i conti con la paura, oggi invece non solo a Detto Fatto, ma anche sui social ha ritenuto doveroso salutare Gigi Proietti. La conduttrice su Instagram ha infatti scritto:

“Non dimenticherò mai le risate, e le battute fuori dal copione che non finivano mai! Ti ho voluto un gran bene perché oltre al grandissimo artista eri un uomo dolce e umano.”