X


Cristian Imparato in radio con un nuovo brano: “Mi sono venuti i brividi”

Scritto da , il Novembre 18, 2020 , in Musica
foto Cristian Imparato nuovo singolo

Cristian Imparato torna in radio con il nuovo singolo ‘Non chiedermi’ e ammette: “Mi sono venuti i brividi”

Grande ritorno per Cristian Imparato (foto di Elisabetta Giuliano) in radio e nei digital store dal 20 novembre con il suo nuovo singolo dal titolo ‘Non chiedermi’, scritto da Luigi Sarto (musica di Manuel Bongiorni, Massimo Tornese e Daniele Piovani). Trattasi di una ballad pop intensa che parla di una lettera scritta da un figlio al proprio padre, prodotta da Gianni Testa per l’etichetta Joseba Publishing, scartata, purtroppo, dalla commissione di Sanremo Giovani.

Cristian Imparato sul suo nuovo brano: “Sanremo non fermerà il mio messaggio d’amore”

Parlando del suo nuovo singolo ‘Non chiedermi’, Cristian Imparato ha dichiarato: “Sono molto felice di interpretare questo brano meraviglioso. La prima volta che l’ho cantato mi sono venuti i brividi. Ho rivissuto le difficoltà che ho provato nel raccontarmi a mio papà”.

Molti ragazzi vivono la condizione del disagio legato al “raccontarsi” per paura di non essere accettati dai propri cari… io, per fortuna, ho trovato molta comprensione.

“Mi dispiace che il brano non sia stato scelto per Sanremo 2021, non tanto per l’esperienza del festival in sé, quanto per il messaggio che avrei voluto lanciare” ha sottolineato subito dopo.

Cristian Imparato, arriva il suo nuovo singolo: “Grazie a tutti coloro che credono in me”

Infine, sempre parlando del suo nuovo brano ‘Non chiedermi’, Cristian Imparato ha voluto ringraziare tutti i professionisti del suo staff. “Nonostante la delusione per l’esclusione da Sanremo, continuo ad avere al mio fianco dei grandi professionisti, che ringrazio”.