X


Da noi a ruota libera, Flavio Insinna svela un retroscena su Massimo

Scritto da , il Novembre 29, 2020 , in Personaggi Tv
foto Massimo Flavio Insinna e Francesca Fialdini a Da noi a ruota libera

L’Eredità, Flavio Insinna svela da Francesca Fialdini: “Il campione Massimo mette a proprio agio i concorrenti”

Massimo Cannoletta è il campione in carica de L’Eredità che ha vinto, per il momento, la cifra più alta mai vinta nella trasmissione condotta da Flavio Insinna, ben 168mila euro. Nella puntata di oggi 29 novembre di Da noi a ruota libera sono stati ospiti il conduttore ed il campione. Il primo ha svelato un retroscena su Massimo Cannoletta a Francesca Fialdini, spiegando come si comporta dietro le quinte con gli altri concorrenti:

“I concorrenti quando perdono contro di lui lo salutano con affetto perché, oltre alla nostra squadra anche lui mette a proprio agio gli altri li fa sentire accolti”

Da noi… a ruota libera, Flavio Insinna sul campione Massimo ammette: “È una lezione bellissima”

Durante l’intervista da Francesca Fialdini, Massimo Cannoletta campione de L’Eredità ha raccontato la sua vita e da dove nasce la sua passione e la sua curiosità che gli ha permesso di avere una cultura così vasta. Ha spiegato che prima del lookdown ha girato per due volte il mondo per lavoro facendo divulgazione ed inoltre ha aggiunto che per prepararsi per le sue conferenze non studiava le possibili domande di chi lo ascoltava. A causa della pandemia, però, ha dovuto reinventarsi e quindi ha iniziato a fare divulgazione sui social per poi approdare a L’Eredità. Sulla storia del campione Flavio Insinna a Da noi…a ruota libera ha ammesso: “È una lezione bellissima, una spinta per tutti quelli che perdono il lavoro e non si arrendono”.

Flavio Insinna da Francesca Fialdini scherza sul campione Massimo: “Per fortuna non vince sempre”

Il campione Massimo ha vinto ancora nella puntata di ieri, ma durante la sua permanenza a L’Eredità ha anche perso a volte. Per questo quindi a Da noi…a ruota libera Flavio Insinna ha concluso con una battuta: “Per fortuna ne ha sbagliata qualcuna, altrimenti avremmo chiuso”.