X


Dayane Mello choc su Stefano Bettarini: “Tra noi una sc**ata e basta”

Scritto da , il Novembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto dayane mello choc

Stefano Bettarini entra al GF Vip, Dayane Mello sbotta: “Tra noi una sc**ata e basta”

Poco fa ha fatto il suo ingresso nella casa del Grande Fratello Vip Stefano Bettarini. E il suo ingresso ha creato immediatamente un incredibile putiferio. Il motivo? Dayane Mello e Stefano Bettarini hanno avuto un flirt ai tempi dell’Isola dei Famosi (lui era l’inviato, lei una concorrente). Flirt finito abbastanza male. Ovviamente Alfonso Signorini ha voluto indagare su questa vicenda, chiamando la ragazza in confessionale. E quest’ultima, visibilmente scocciata, ha risposto al conduttore che con l’ex marito di Simona Ventura non c’è stato nulla, se non una notte di fuoco e basta: “Forse è il momento di chiarire tra noi una sc**ata e basta…” Una dichiarazione che ha lasciato di sasso il conduttore, il quale ha ribattuto:

“Ma come una sc**ata e basta? Io dovrei cadere per terra, ma non lo farò…Ci hai spiazzato…”

Ma Dayane Mello ha dichiarato di non avere assolutamente niente da nascondere: “Tra noi è stata una storia solo di una notte…” La ragazza ha poi svelato di essere molto arrabbiata con lui per una foto pubblicata su Chi: “Mi ha usato per una copertina…”

Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini contro Dayane Mello: “Sono ferito”

Alfonso Signorini ha poi comunicato a Stefano Bettarini al GF Vip che Dayane Mello in confessionale ha detto che la loro è stata una storia di una sola notte finita male. A quel punto Stefano Bettarini nuovo concorrente del GF Vip, il quale è sempre al centro del gossip, è sbottato, asserendo senza indugio alcuno:

“La cosa mi ferisce…L’avessi detto io, magari sarebbe stata ripresa…Una donna che dice certe cose va bene…Non apprezzo molto…”

Signorini ha poi invitato Dayane Mello a raggiungere l’uomo in salotto per il tanto atteso confronto. E i due hanno dato vita a un furioso scontro senza esclusioni di colpi.

Dayane Mello e Stefano Bettarini: pace fatta al GF Vip

Alla fine Alfonso Signorini è riuscito a riappacificare Dayane Mello e Stefano Bettarini al Grande Fratello Vip, consigliando loro di sotterrare l’ascia di guerra perchè d’ora in poi saranno costretti a vivere insieme 24 ore su 24:

“Dato che vi preparate a vivere un periodo insieme…Anche se c’è della ruggine tra di voi risolvetela…Non è stata una storia importante però adesso voltiamo pagina…”

E Stefano Bettarini e Dayane Mello si sono abbracciati in segno di pace. Durerà?