X


DayDreamer di Can Yaman torna in prima serata su Canale 5: svelata la data

Scritto da , il Novembre 30, 2020 , in Soap
Foto Anticipazioni DayDreamer 6 Dicembre

Can Yaman torna in prima serata su Canale 5 con DayDreamer a partire dal 14 gennaio 2021: l’annuncio

Poco fa Mediaset, come riportato da Bubinoblog.it, ha annunciato i nuovi palinsesti invernali – primaverili 2021 di Canale 5. E in prima serata c’è una novità che farà sicuramente tanto felici i fan di DayDreamer – Le ali del sogno. Di cosa si tratta? In pratica la soap opera di Can Yaman, DayDreamer, torna in prima serata su Canale 5 ogni giovedì a partire dal 14 gennaio 2021. Si ricorda che proprio la soap DayDreamer – Le ali del sogno è già andata in prima serata a settembre, ottenendo ottimi risultati. A quanto pare Mediaset vuole proprio riprovarci, nella speranza che la soap turca di Can Yaman e Demet Özdemir possa bissare il successo del glorioso Il Segreto.

Anticipazioni DayDreamer – Le ali del sogno: Can Yaman e Demet Özdemir in prima serata su Canale 5 fino a marzo

Ovviamente in tanti si chiederanno fino a quando andrà in onda in prima serata DayDreamer – Le ali del sogno su Canale 5 a partire dal 14 gennaio 2021. Come riportato da Bubinoblog.it, in base ai palinsesti annunciati poco fa dai dirigenti Mediaset pare che la soap opera turca di Can Yaman e Demet Özdemir andrà in onda in prima serata su Canale 5 almeno fino a metà marzo, salvo ovviamente ascolti non esaltanti. Insomma sembra che DayDreamer terrà compagnia per diversi mesi i tantissimi telespettatori di Canale 5.

Daydreamer – Le ali del sogno continua nel daytime della domenica di Canale 5 a gennaio?

Al momento c’è da segnalare che non è dato sapere se DayDreamer – Le ali del sogno continuerà ad andare in onda nel daytime della domenica di Canale 5 anche nel 2021 nonostante lo sbarco in prima serata a partire da giovedì 14 gennaio. Ci saranno presto news a tal proposito? Oppure Canale 5 potrebbe decidere di sostituire alla domenica DayDreamer di Can Yaman e Demet Özdemir con un’altra serie Tv?